Samsung è pronta al lancio del suo Galaxy S II - [NEWS]

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
  1. #21
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    oltre ad essere realmente disponibile un po' ovunque ormai, sembra davvero che il nexus s non abbia nulla a che invidiare a modelli della concorrenza che costano il doppio.
    Sul problema degli aggiornamenti Samsung... potrei anche essere d'accordo, fin tanto che il cellulare mostri evidenti bug o rallentamenti evidenti e fastidiosi. Non mi sembra il loro caso... vero che rom cucinate fanno quasi miracoli a volte, ma un cellulare che parte con un Froyo 2.2 o addirittura, come nel caso del nexus s, con Gingerbread 2.3, non vedo di che aggiornamenti frequenti abbia bisogno.. in fondo tra Eclair 2.1 e Froyo non ho riscontrato grandissime novità, se non la possibilità di installare direttamente in partizione e/o scheda sd i programmi o il supporto per flash.

    :furbo
    Urca, non sapevo ci fossero cellulari da più di 1000 eurozzi
    In ogni caso, io trovo i prodotti della famiglia Galaxy eccezionali (in famiglia abbiamo 2 Galaxy Tab e 1 Galaxy Mini), e non posso neppure lamentarmi del comparto software perchè tutto sommato Samsung è abbastanza celere nel fornire gli aggiornamenti.
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

  2. #22
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Slater91
    Urca, non sapevo ci fossero cellulari da più di 1000 eurozzi
    In ogni caso, io trovo i prodotti della famiglia Galaxy eccezionali (in famiglia abbiamo 2 Galaxy Tab e 1 Galaxy Mini), e non posso neppure lamentarmi del comparto software perchè tutto sommato Samsung è abbastanza celere nel fornire gli aggiornamenti.

    Il nexus s costa meno di 400€
    Un iphone4 quanto costa? Quello da 16gb sui 650 e quello da 32gb oltre i 750€
    Il galaxy s costa ancor meno del nexus s...

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #23
    Niubbino L'avatar di Slater91
    Registrato
    Dec 2007
    Località
    Sesto San Giovanni (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    408
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Il nexus s costa meno di 400€
    Un iphone4 quanto costa? Quello da 16gb sui 650 e quello da 32gb oltre i 750€
    Il galaxy s costa ancor meno del nexus s...

    È sceso parecchio allora! Ero rimasto ai 500 e passa del lancio. In ogni caso, un rapporto qualità/prezzo impareggiabile. Lo ho provato da un mio collega in università, e sono rimasto stupito dalla reattività generale e dalla leggerezza del terminale. Un degno concorrente/erede del galaxy S, non c'è che dire. E il Galaxy S II pare sia ancora migliore.
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

  4. #24
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Il nexus s costa meno di 400€
    Dimmi dove lo hai visto a quella cifra che vado a prenderlo subito.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  5. #25
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Slater91
    È sceso parecchio allora! Ero rimasto ai 500 e passa del lancio. In ogni caso, un rapporto qualità/prezzo impareggiabile. Lo ho provato da un mio collega in università, e sono rimasto stupito dalla reattività generale e dalla leggerezza del terminale. Un degno concorrente/erede del galaxy S, non c'è che dire. E il Galaxy S II pare sia ancora migliore.
    Sono ancora indeciso tra il Galaxy S e il Nexus-s. Il primo ha la pecca di non avere il flash alla fotocamera, il secondo che ha 16gb onboard ma non supporta alcuna scheda di memoria esterna. Non che ce ne sia bisogno pero' sai, ormai le microsd da 32gb hanno prezzi accessibilissimi quindi pensare ad un upgrade indolore non farebbe mai male

    Originariamente inviato da Dax
    Dimmi dove lo hai visto a quella cifra che vado a prenderlo subito.
    Hai pvt (negozio serio dal quale ho acquistato molte volte in tanti anni).

    Saluti
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #26
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Sono ancora indeciso tra il Galaxy S e il Nexus-s. Il primo ha la pecca di non avere il flash alla fotocamera, il secondo che ha 16gb onboard ma non supporta alcuna scheda di memoria esterna. Non che ce ne sia bisogno pero' sai, ormai le microsd da 32gb hanno prezzi accessibilissimi quindi pensare ad un upgrade indolore non farebbe mai male



    Hai pvt (negozio serio dal quale ho acquistato molte volte in tanti anni).

    Saluti
    bella lotta, io prenderei il galaxy s perchè permette di girare video a 720p, cosa che non fa il nexus ahimè

  7. #27
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pasqualaccio
    bella lotta, io prenderei il galaxy s perchè permette di girare video a 720p, cosa che non fa il nexus ahimè
    Eh lo so, c'è da dire pero' che i software fanno miracoli, specie nei porting tra un modello ed un altro, dando risultati a volte inaspettatamente migliori di quanto si pensi (ad esempio il software per la camera dell'acer liquid metal, portato sull'originario liquid-a, aumenta sensibilmente la qualità dell'immagine con tutto che la fotocamera è ovviamente la stessa). Magari troveranno il modo di farli girare anche al nexus-s in modo nativo... chissà se tecnicamente è possibile.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #28
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    io aspetto nuovo iphone

    ho provato parecchi android ma non ho feeling, partendo dal touch, la precisione dell'iphone non l'ho ancora vista in nessun telefono.
    Questo è solo il mio parere...
    comunque mi piace l'idea di processori dual core

  9. #29
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Fanboysmo a parte, che non alberga da queste parti, l'iphone è stato il precursore, quello al quale tutti si sono ispirati. La cosa non è da poco; che poi io ritenga siano finiti per superare la Apple è una opinione strettamente personale. L'iphone resta il cellulare con la miglior qualità costruttiva, che stride però col prezzo che costa, decisamente troppo ma se c'è spende volentieri i soldi perchè criticarlo? In fondo ognuno dei soldi fa quello che vuole
    A me piacciono le scelte oculate, e dopo essermi affacciato con un terminale economico nel mondo smartphone con android, posso dire che non posso farne più a meno. Faccio fatica, non lo nego, quando devo smanettare un po' sull'iphone 4 di qualche amico. Penso accada lo stesso anche a parti invertite.
    Sta di fatto che, cmq, non ho ancora deciso cosa prendere tra nexus-s e galaxy-s ... e tra un po' esce ufficialmente il galaxy-s2 che, x quanto allettante visto che ci hanno messo dentro un dual-core e una batteria con il miglior amperaggio tra gli smartphone android, costerà sicuramente un botto per cui la scimmia deve necessariamente ripiegare su uno dei modelli di cui sopra.. :argh
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #30
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    prendi in considerazione anche il nuovo lg dual core, l'ho provato e sono rimasto molto sorpreso

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Samsung presenta due teaser sul suo nuovo Galaxy S 2 - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-02-2011, 18:35
  2. Intel pronta al lancio degli SSD serie 510 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-01-2011, 23:51
  3. Seconda generazione di Sony Vaio P pronta al lancio - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-06-2010, 09:43
  4. Samsung presenta lo smartphone Galaxy S - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-03-2010, 11:55
  5. Sony pronta al lancio del DRX-S70U - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-10-2009, 09:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022