galaflat isdn.......considerazioni....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve, oggi ho sottoscritto il contratto galaflat, pagando in un unica soluzione 784k
    vorrei sapere come va, premetto chee sono in sardegna
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Complimenti ma non era meglio di fare wind nonstop 24 ore su 24.A parte che non ha la isdn ma la pstn e volocita un po peggio pero non devi mai scolegarti...e rimani connesso quanto vuoi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    qui wind non funzia ancora......
    ci deve essere anche la tariffa urbana per avere internet flat....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si hai raggione nemeno qua a l'aquila,cmq non potevi aspettare un mese max due, il servizio dovrebbe essere attivo...
    La ISDN costa il doppio di cannone rispeto alla PSTN ma cmq e molto piu veloce 2-3Kb/sec.Oggi ho visto l' offerta della TELECOM ma non e per internet perche dopo 20 ore chi sa che succede?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    NO! TELECOM NO! Fa' schifo come al solito anzi è anche peggio. Provato il 187? Un numero formato da...cazzoni.
    Mi sono abbonato a pronto 1055 di infostrada.
    E' una goduria fare le urbane e non pagarle a Telecom. Purtroppo il monopolio dei coglionazzi continua. Infatti il risparmio se ne va con l'ultimo tratto ovvero il canone che telecom COSTRINGE a pagare. Devo dirvi che Libero internet usando il 1055 va ben veloce. Mi interessa il servizio H-NET con 10000£ al mese oltre a varie cose viene garantita una banda passante minima di 12kps non male, devo pensarci.Intanto il mio fido Tiscali Va Ben Veloce senza sfigurare su nessuno altro servizio
    p.s. A proposito del 187 al quale non risponde mai nessuno e quando lo fanno al 90% sono sgarbati. Libero ha un servizio simile il 155 24 ore su 24. Ho voluto provare a chiamare Domenica mattina aspettandomi il solito....niente....invece sorpresa, dopo le domandine di scelta eccolo li l'operatore gentile e garbato non solo mi ha spiegato tutto ciò che gli ho chiesto ma si è sobbarcato anche le domande su internet che non corrispondeva al suo servizio. Devo dire che è stato molto competente e sopprattutto Gentile. Una bella sorpresa per una Domenica mattina. Speriamo bene Speriamo in Verde.Infatti avete visto i colori di infostrada? Ma..ecco perchè vado veloce in internet il modem non c'entra. Libero riconosce in automatico tutto ciò che è verde e se non sbaglio ho un AMD dentro questa scatola.....AZZ.....è + lungo il p.s. del post... ^___^


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,io credo proprio che faro spazio zero della infostrada con 115k al mese 24 ore su 24 navigi e parli in tutta italia sempre 24 ore su 24 tranne cellulari.mi sembra la miglior connessione attuale.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Galaflat Galactica
    By plc65 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-07-2001, 23:56
  2. Per tutti quelli che hanno problemi con GALAFLAT!!!
    By DLC in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-03-2001, 15:29
  3. GALAFLAT
    By Anticop in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-02-2001, 22:20
  4. GalaFlat di *********!!!!!!
    By K3iji M@3d@ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14-12-2000, 02:00
  5. Considerazioni e suggerimenti......
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12-05-2000, 00:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022