settaggio bios 1007 in asus a7v

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Predefinito

    Dopo aver aggiornato il bios 1007 ovviamnete ho dovuto resettarlo, adesso come è meglio settarlo per le migliori prestazioni e per far funzionare bene una epson 580 con presa USB che si blocca a metà strada????
    Asus A7V, Asus 7100, SB 128, IBM 30GB ATA100

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    benvenuto tra noi. io non sono tra i più esperti , ma in che senso si blocca metà strada? io ho occupato 3 prese USB con mouse Logitech optical, Joystick Logitech Wingman 3D digital e scanner Trust Compact scan 19200 ho una A7V con bios 1005a (x ora), ma sull'USB non ho mai avuto problemi.Rivedi magari l'installazzione dei VIa e i driver della stampante.sappi dire.
    ciao
    madforthenet

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    dimenticavo i settaggi. dipende cosa vuoi fare overclock o no. in Jumper free fai tutto da bios con riserva sul moltiplicatore, ma in jumper mode è più stabile mi dicono.
    Se vuoi aumnetare un po' le prestazioni senza lambiccarti troppo puoi provare a mettere a 133MHz la frequenza delle ram , mettere Optimal in System Performance setting e poi "giocare" coi timing delle ram mettendo che so User Define e poi 2T su tutto certo però che la mossa dipende dalle ram che hai. un buon consiglio è quello di scaricare SiSoftSandra 2000 o 2001 e consultare in Mainboard Information cosa ti dice sulle ram se non lo sai già e poi fare un bech della ram prima e dopo la modifivìca di ogni parametro, solo così ti accorgi se modificandolo hai reali benefici o no.io sto a 133MHz, Optimal, user define e tutto 2T.
    ciao
    madforthenet

  4. #4

    Predefinito