overclock celeron 466

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    per prima cosa saluto tutti perchè è il mio primo post... poi passo al prob se così si può dire.. io ho un celeron S370 su adattatore msi impostato di norma a 525 (75*7) poi quando ne ho voglia e bisogno da win con soft FSB lo piazzo a 580 (83*7).. ho anche aumentato la tensione del proc a 2.3V perchè è + stabile. ma volevo metterlo + su se era possibile.

    io ho una scheda madre asus p2BS quella col controller scsi adaptec 7890 per intenderci


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un mio amico ha una configurazione identica alla tua. Lui lo tiene a 525 anche xchè bene o male nei giochi non gli cambia più di tanto... quindi preferisce una cpu "rock stable" ad un sistema che scalda come una fonderia

    ------------------
    Moreno Carullo - morec@libero.it
    :[It3DNow! Admin]:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    noooooooooo non mi va bene ho solo 42 frame stabili in unreal in 800*600 dettaglio max con la mia TNT overclockata nooooooo devo arrivare a 50 stabiliiiiiii

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi tirare al massimo, forse faresti meglio a dirci il sistem,a di raffreddamento adottato; lavorandoci su forse ottieni ciò ke cerki. Tra l'altro, è il primo post su una CPU Intel a non essere MANGIATO VIVO, anzi è stato accolto con cortesia: complimenti!

    ------------------
    AMD RULEZ


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhe come sistema di raffreddamento, fa parecchio schifo, ho un dissipatore per S370 un po' + lungo del normale(è circa 4 cm di lunghezza) con sopra la solita ventolina da 486, poi sotto al disco fisso una ventola 120mm*120mm da 12V (ho un ibm DJNA 7200 RpM)
    case aperto e ventilatore davanti acceso al max

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Passa a qualcosa di più professionale, via il ventilatore e metti su qualke ventola ben piazzata per la circolazione dell'aria, e magari stendi pasta siliconica tra dissy e core.

    ------------------
    Moderatore della sezione "Overclock" di It3dnow.ngi.it


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    eh he alla pasta siliconica avevo provveduto tempo fa, me mi sa che è proprio o la mainboard che non ce la fa o il proc se metto a 100 di FSB (cio il celeron lavora a 700 Mhz) si pianta tutto... una volta tenevo la ventola da 12 cm avvitata al dissipatore del celerone ma, anche se stava + freddo di adesso niente da fare e la tensione del core + di così non so se è il caso di metterla...

    per la professionalità certo , lo so anche io che fa schifo al cazzo il mio pc ma i ddindi non li ho

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Anzitutto, purtroppo la tua CPU ha un moltiplicatore troppo alto per tenere il bus a 100, in quanto la frequenza di 700 MHZ è eccessiva per il processore in questione. Cmq, tranquillo, ankio ho problemi di money, e non volevo dire ke hai un sistema da skifo, non mi permetterei mai, figuriamoci. Ci sono mobo ke permettono FSB intermedi tra 75 e 83 MHZ, purtroppo non la P2B-F. In questi casi si ottengono risultati interessanti. Credo che cmq faresti meglio a tenerlo a 525, almeno è stabile. Ciao e a presto!

    ------------------
    Moderatore della sezione "Overclock" di It3dnow.ngi.it


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Anzitutto, purtroppo la tua CPU ha un moltiplicatore troppo alto per tenere il bus a 100, in quanto la frequenza di 700 MHZ è eccessiva per il processore in questione. Cmq, tranquillo, ankio ho problemi di money, e non volevo dire ke hai un sistema da skifo, non mi permetterei mai, figuriamoci. Ci sono mobo ke permettono FSB intermedi tra 75 e 83 MHZ, purtroppo non la P2B-F. In questi casi si ottengono risultati interessanti. Credo che cmq faresti meglio a tenerlo a 525, almeno è stabile. Ciao e a presto!

    ------------------
    Moderatore della sezione "Overclock" di It3dnow.ngi.it


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non ti preoccupare, non mi hai offeso, è solo che mi frustra non poter inculare di + mamma intel ; comunque a 580 è abbastanza stabile se adeguatamente raffreddato..
    spero prima o poi di entrare in possesso di un ATLON 8XX

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overclock Celeron 330
    By Hermes in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-11-2004, 13:08
  2. Overclock Celeron 466 mhz.....
    By Alessandro_72 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13-05-2002, 21:48
  3. Vendo notebook Celeron 466 perfetto in garanzia
    By tron in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 14:24
  4. Overclock Celeron 300A
    By WizardAMD in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09-09-2001, 17:36
  5. overclock celeron 500
    By comanche in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-08-2001, 21:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022