secondo voi cosa dovrei consigliare?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Una mia carissima amica mi ha chiesto una configurazione ottimale per un computer che vuole assemblare; secondo voi quale configurazione posso consigliarle?
    La mia idea sarebbe questa(tenendo conto del rapporto prezzo prestazioni):
    processore tb 800
    mobo asus a7v
    s.video nvidia mx
    s.audio s.blas.Live! Player
    HD quantum f. LM 15gbyte a 7200rpm
    Case da 250watt....
    ram 128mbyte a 133mhz
    monitor 17"....schermo piatto
    ...voleva montare un masterizzatore secondo voi quale è il migliore(prezzo prestazioni)
    Grazie amici!

    ----------------------------------
    riguardo al post "invidia estiva:
    Patgaller BERRETTOVERDE!!!.....piano piano....



  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la configurazione mi sembra ottima,
    tranne forse per la mobo...ovviamente il tutto dipende se vuoi overcloccare ....
    comunque, io da ormai 3 mesi sono profondamente deluso delle mobo ASUS... non ti sto a raccontare il perchè... ma posso assicurarti che ho visto è ascoltato robe da INFARTO...e la A7V non la riesco proprio a digerire....
    se io fossi in te, acquisterei la ottima Microstar K7T pro, oppure la Biostar m7mkb, che sosta veramente poco ed è veloce...
    tutto dipende da quello che vuoi farci....
    se scegli la strada dell'overclock e velocità, la migliore IN ASSOLUTO è la ABIT KT7...(indiscutibile..)(ma costosetta), se scegli l'economia, prova ad orientarti su le altre due mobo.....
    per la scheda video, sono daccordo, se rimani in casa NVIDIA, il miglior rapporto qualità prezzo è l'ha la GF2 MX.(compra quella più a buon mercato)!!!
    per il masterizzatore... non so dirti qual'è il migliore..in assoluto!!!! posso solo suggerirti di non acquistare (per ora almeno), un masterizzatore PHILIPS, o BTC....!!!fidati, non voglio andare oltre......!!!!!
    probabilmente, tra quelli " presunti miqliori", ci sono sicuramente i Plextor, teac, ricoh, ed anche gli LG sono degli ottimi prodotti(meccanica sony), penso anche Yamaha...
    io ho un ricoh 6424x, e posso assicurarti che è un MONUMENTO alla perfezione di un masterizzatore classe consumer....
    data anche dalla sua meccanica d'eccellenza....(mai pippato un cd...)

    spero d'esserti stato utile e non averti confuso le idee...

    PS. se vuoi stare in economia, hai mai pensato al Duròn???? magari proprio l'800???

    ciao!!!!
    buon assemblaggio!!!!!




    ------------------
    Ambasciatore Gaus


    [Edited by gaus (26-08-2000 at 07:27 PM).]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La configurazione è buona, come dice giustamente Gaus, prenderei in considerazione il Duron, viste le prestazioni ed il prezzo irrisorio (tra l'altro si overclocca molto bene...)
    Un appunto sull' HD, io prenderei un IBM da 20Gb 7200rpm, mi sto trovando mooolto bene, meglio che coi quantum, per la mobo anche io ti consiglio la K7T Pro, una vera roccia di stabilità, anche se magari perdi 1 o 2% in prestazioni e non hai la possibilità di variare il moltiplicatore (per ora!)
    Anche la Soltek mi piace parecchio...
    Il masterizzatore? Io sono passato da Teac a HP a Yamaha, il migliore è senz'altro il Teac, ha un solo difetto, non viene supportato da CloneCD, ma se il nuovo DiskJuggler supporta davvero il Raw come dicono, addio CloneCD!
    DiskJuggler Rurez!!
    Ciao e buona spesa!!


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Secondo voi..
    By cjcavin in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-02-2006, 17:06
  2. Secondo voi?
    By Bitterman in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-01-2002, 21:35
  3. Secondo voi....
    By jena.fuck in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-01-2001, 17:08
  4. SECONDO VOI????????????????
    By panda in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-12-2000, 18:01
  5. secondo voi...
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-06-2000, 17:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022