Altro intervento

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho disabilitando il bus master della matrox ma si blocca ugualmente, ho provato allora a disabilitare la dll dall'esecuzione automatica dall'utilità di configurazione del sistema. Il sistema parte, ma non posso accedere ai settaggi della voodoo2.
    Allora ho sostituito la dll (3dfx2vps.dll) originaria con quella contenuta dentro le wickedGL ed ho riselezionato la partenza della dll nell'avvio automatico. Adesso possono accedere ai settaggi della
    voodoo2 ma all'avvio della macchina mi dice che non può eseguire "l'updateReg", ma cosa più importante finalmente non si impalla più. Dite che può essere una soluzione valida, cosa ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il post è riferito al messaggio del 09/06 riguardante i problemi della K7v con le schede video G100 e Voodoo2.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Direi di sì, dopo aver letto il suggerimento di disabilitare il bus master Matrox ho subito provato a farlo anche io. Al primo avvio tutto bene, anche lasciando la voce regupdate in esecuzione automatica, ma al secondo... dinuova daccapo!
    L'unico modo valido è quello di disabilitare il reg update come ti avevo suggerito nell'altro post; ah... scaricati il Tweaker per la Voodoo² così non dovrai più modificare i paramentri da proprietà dello schermo(anche se a me funge... per ora...).
    Ciao by Iceman

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Foobar2000 e Advanced Limiter: tecnica d'intervento
    By Massimo Bianco in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-02-2011, 10:11
  2. Un altro HELP
    By Zot in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-05-2001, 00:40
  3. NN RISOLTO ANCORA IL PRIMO E.. ALTRO PC ALTRO PROBLEMA WIN 2K
    By CiberMc in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-03-2001, 13:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022