comincio stasera a preparare x cmp, per favore qualche consiglio, sono un principiante......

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito comincio stasera a preparare x cmp, per favore qualche consiglio, sono un principiante......


    Buongiorno a tutti,sono quà a rompere ancora...........
    stasera comincio, purtroppo istallo xp home edition è quella che ho mi devo accontentare un paio di consigli xfavore:
    -io istallo una scheda audio firewire, non istallo i driver della scheda audio integrata?, istallo xp aggiorno al service pack 3 e poi istallo i driver della scheda audio motu?
    -purtroppo ho provato a istallare i driver aggiornati della scheda audio ma mi davano problemi istallo i driver che stò usando vecchi ma che mi vanno bene
    -x quanto riguarda il problema del monitor che non a la mia risoluzione (1440x900)come posso comportarmi in quel punto
    -x quanto rigurda il fatto di istallare 2 xp 1 con cmp e l'altro senza quando istallo il secondo basta che scelgo di istallare sul disco D oppure E e poi fà tutto da solo?
    -come si fà a fare un backup immagine del disco c con xp cmp x l'altro xp istallato?
    x il momento non mi viene in mente altro
    Grazie x qualsiasi persona mi voglia gentilmente aiutare
    Mik

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    un'altra cosa
    io ho una asus e dentro quando formatto c'è il cd x i driver x il video etc ,devo istallare solo quelli x la scheda madre oppure anche quelli x il video............................

  3. #3
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969