Call of Duty: Modern Warfare 2 arriverà il 28 ottobre 1


Activision è impaziente di lanciare Call of Duty: Modern Warfare 2 e ne ha fissata la data di uscita per il 28 di ottobre.

La Task Force 141 sta tornando, con personaggi come il capitano John Price, Simon "Ghost" Riley, John "Soap" MacTavish e Kyle "Gaz" Garrick di nuovo in sella.

Un nuovo volto, il colonnello delle forze speciali messicane Alejandro Vargas, si unisce alla squadra.

Nel complesso, sembra il classico Call of Duty con una storia che fa il giro del mondo, un sacco di intrighi e alcuni nuovi scenari di gioco unici.

Il trailer sembra anche suggerire che le voci secondo cui il nuoto sarebbe stato aggiunto al gioco erano in realtà corrette.



Call of Duty: Modern Warfare 2 trascina i giocatori in un conflitto globale senza precedenti che vede il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward offre ai fan un gameplay all'avanguardia, con una nuovissima gestione delle armi ed un sistema di intelligenza artificiale avanzato, un nuovo Gunsmith ed una suite di altre innovazioni grafiche e di gioco che elevano il franchise a nuovi livelli. Modern Warfare 2 verrà lanciato con una campagna per giocatore singolo, combattimenti multigiocatore coinvolgenti ed un'esperienza Spec Ops cooperativa basata sulla narrativa.

I preordini per Call of Duty: Modern Warfare 2 sono ora aperti e tutti coloro che anticipano i propri soldi possono accedere alla beta aperta.

Activision ha anche confermato che, nonostante gli accordi con Microsoft, i possessori di PlayStation avranno comunque un accesso anticipato di 5 giorni alla beta.

Naturalmente verranno offerte anche varie versioni del gioco, inclusa una "Vault Edition" da 100$.