Cooler Master ha presentato due nuovi sistemi di raffreddamento premium per CPU, il V8 3DVC ed il G11 AIO con radiatore da 360mm, entrambi accreditati di un potenziale di dissipazione superiore ai 300W.


Cooler Master svela i V8 3DVC e G11 AIO 1 


Il Cooler Master V8 3DVC è la naturale evoluzione del V8, con un design innovativo che prevede l'uso di una 3D Vapor Chamber progettata in modo tale che il calore sia distribuito uniformemente in tutto il dissipatore di calore utilizzando composite heatpipes ad elevata conducibilità.

L'intero dissipatore è racchiuso in un elegante rivestimento di colore nero/argento molto vivido ed è equipaggiato con due ventole Mobius da 120mm.


Cooler Master svela i V8 3DVC e G11 AIO 2 


Oltre al V8 3DVC, Cooler Master ha anche presentato il suo nuovissimo G11 AIO, un sistema a liquido sigillato dotato di una doppia pompa e di un waterblock a doppia camera per aumentare sia la pressione che la dissipazione del calore.

Il blocco pompa/waterblock integra anche due ventole montate lateralmente che forniscono un flusso d'aria aggiuntivo per migliori capacità di raffreddamento.

Il radiatore da 360mm è raffreddato da tre ventole Mobius da 120mm, mentre il blocco pompa/waterblock presenta un look davvero unico con una cover bianca impreziosita da due zone con illuminazione ARGB.

Non si hanno notizie di prezzi e disponibilità, ma non dovrebbe mancare molto al lancio ufficiale.