MSI ha annunciato la sua nuova serie di sistemi di raffreddamento a liquido MAG CORELIQUID E caratterizzata da prestazioni di tutto rispetto ed un design raffinato.

Date le potenze in gioco quando si parla di configurazioni hardware di ultima generazione, la necessità di utilizzare dissipatori con prestazioni elevate è indubbiamente aumentata.


MSI svela i MAG CORELIQUID E 1 


Per rispondere a queste esigenze, la serie CORELIQUID E è stata meticolosamente progettata per offrire prestazioni solide ed un'interfaccia utente completa e di facile utilizzo grazie alla nuova versione del software di gestione proprietario MSI CENTER, tramite il quale si potrà sincronizzarne prestazioni ed illuminazione ARGB con gli altri prodotti facenti parte del suo ecosistema.

Per migliorare ulteriormente le prestazioni di questa nuova serie, MSI, oltre ad usare tubi multistrato a bassa evaporazione, ventole FDB e radiatori a 12 tubi, ha massimizzato l'area di scambio dei microcanali interni al waterblock aumentando l'altezza delle relative pareti.

Ma anche l'efficienza della pompa è stata migliorata grazie ad una struttura realizzata per convogliare il passaggio del liquido refrigerante nel punto più critico della base migliorando lo scambio di calore e l'impiego di una bobina di tipo trifase così da fornire ottime prestazioni e garantirne una maggiore longevità.

Per quanto concerne il top del blocco pompa/waterblock, MSI ha deciso di mantenere la possibilità di ruotarlo di 270 gradi per far sì che sia possibile mantenerlo sempre correttamente allineato.

Gli AiO della serie MAG CORELIQUID E saranno disponibili solo con radiatori da 240 e 360mm sia nella classica colorazione nera che nella più "modaiola" bianca ad un prezzo su strada, rispettivamente, di 109 e 139€.