Integrazione natalizia...sharkino con il case, almeno ce provo!!

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
  1. #11
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Vediamo cosa ne viene fuori...
    Sono proprio curioso!!!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  2. #12
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucagiordan
    beh!
    quando ti decidi fai decisamente le cose in grande!!!!!!!!!
    Si Infatti per pagarsi il Costo di Queste Spese Natalizie e' costretto a fare 3 o piu' Rapine

  3. #13
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito




    Sharkino che ha un case!!! Questa è una data storica!!!

    Sintonizzato, sicuramente ne vedremo delle belle!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #14
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    che ve ridete tsè ....io i case li ho sempre avuti, nel ripostiglio ma li avevo :mah ....comù i problemi erano due uno delle ventole lo abbiamo risolto....il secondo che sta per arrivare è legato alla dissipazione, iniziate a pensare al piccolo bluice ed al mitico whisper e ndò li mettiamo?

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    E se ti rovinassi la sorpresa?



  6. #16
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    spiò ……famme postà va :haha
    allora l’altro problema era che mettendo il chipset a liquido bisognava smontare l’intera heat pipe lasciando così scoperti fet e southbridge….e serviva qualcosa oh…..essendo la mobo moddata con VFSB e VMCH Booster ed interessandomi un oc con vcore diciamo alto anche dayuse ho preferito pensare meglio alla zona fet quindi di conseguenza sul southbridge gli ho piazzato il BluIce e sui fet manco a farlo a posta il dissipatore originale era 4x4.2cm se non ricordo male….avevo pensato di riutilizzare un vecchio dissipatore chipset di una mobo andata con una ventolina ma dovevo bucarlo adattarlo nsomma perché sbattersi tanto quando la soluzione la si può ordinare già bella e fatta ed è pure figa ….sui fet ci ho posizionato il Microcool Whisper….performante ed inudibile, vorrei ringraziare per questo Gennarino Kam, Federico Microcool e il buon potenziale spione VKBMS per il supporto e le info sulle caratteristiche e misure esatte del dissy e le varie staffette incluse…..signori con quel sistema di aggancio che ha il whisper e tramite i vari tip di staffette presenti credetemi che avendo lo spazio potete montarlo su tutto anche perché se proprio le asole di una delle staffette non corrispondono è un attimo avvitarci una staffetta di qualsiasi genere forata al punto giusto….OTTIMO




    eccoli qua, il bluice compreso di leddini blu che si intonano alla ventolozza da 12 posizionata su ram e zona socket ed ai led stessi della mobo…vediamo anche il whisperino che calza a pennello, fa proprio figo lì sopra di fianco al wb cromato

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Lol.....potenziale spione a chi?


    Bel lavoretto davvero.... il Northpole davvero si piazza ovunque.....
    Cmq sei l'unico che riesce a fare foto peggiori delle mie....complimentoni....

  8. #18
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Lol.....potenziale spione a chi?


    Bel lavoretto davvero.... il Northpole davvero si piazza ovunque.....
    Cmq sei l'unico che riesce a fare foto peggiori delle mie....complimentoni....

    a lei a lei :haha

    thanks....comunque per le foto non credo proprio visto che te almeno usi la digitale, io non la ho quelle sono fatte con il cellulare ma sarà qualche compressione della photogallery perchè senza upparle la qualità è migliore

  9. #19
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    vabbè andiamo avanti e continuiamo con la disposizione….in partenza avevo pensato di sfruttare la ventola da 92mm presente sulla finestra del case per disporre la trap in verticale e quindi mi ero tagliato un supporto



    ovviamente sarebbe stato rifinito e verniciato con del nero lucido però vabbè alla fine anche per la comodità di avere comunque la finestra laterale libera per aprirla ecc., ho deciso di non usarlo più e di mettere più semplicemente la flowtrap in orizzontale sul tettuccio del case



    Sulla parte posteriore la ventola da 12 del case l’ho spostata sulla parte esterna altrimenti “tozzoliava” contro il whisperino….ovviamente il radiatore 3 ventole l’ho disposto lì in verticale con i raccordi verso l’alto distanziandolo di qualche centimetro dal case ed il regolatore visto prima per le ventolozze del rad agganciato alla struttura stessa del radiatore




    tra un po’ iniziano le prove con l’impianto a vuoto per la tenuta e vedere se è tutto ok

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    una domanda, ma il radiatore lo hai fermato solo con la barra filettata della ventola del case? non sarà troppo pesante quando è pieno? lo sbalzo è notevole

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Integrazione Liquido - Scelta del case
    By gup133 in forum Integrazioni
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 13-11-2008, 08:25
  2. la mia integrazione.... o almeno lo spero
    By dinamite2 in forum Integrazioni
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 29-05-2007, 01:23
  3. Case Tower con con almeno 7 slot da 5"1/2 esterni!
    By Sansones in forum Helps & How-To
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-03-2006, 13:57
  4. Cerco AthlonXP, HDD almeno ATA-100, Case ATX economico
    By divad in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-05-2002, 20:42
  5. io c provo....cerco swiftech MC462 A con delta;)
    By The3DProgrammer in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-07-2001, 19:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022