Netsystem... Le verità!!!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
  1. #11
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    76

    Predefinito

    la confidenza e l'educazione le riservo
    per le persone che se lo meritano...

    >>Sai cosa significa installatore?E' una persona che il rivenditore chiama per quei clienti che hanno bisogno di assistenza nel montaggio<<
    e vai ad installare le schede gratis ?? eyes:
    che bravoooooo, quasi quasi ci credo...

    >>Prenderesti a pesci in faccia anche un installatore di computer?<<
    prenderei a pesci in faccia anche bill gates se mi venisse a dire che Windows va un bomba...

    >>Quindi non vedo perchè debba fare pubblicità a Netsystem solo perchè ne monto qualcuna o ho seguito il corso d'aggiornamento<<
    perchè ne monti qualcuna gratis (*ahaha*) e vai decantando
    vantaggi e possibilità che non esistono con quel sistema...

    >>Se invece il forum serve a far capire a qualcuno le caratteristiche reali di un prodotto <<
    almeno a questo ci sei arrivato... : :

    >>Ripeto ho agito solo per informare chi VOLEVA essere informato<<
    chi vuole essere informato penso abbia già letto il precedente post su questa stessa sezione...
    dove, TRA L'ALTRO, c'è già combinazione un tuo IDENTICO post...chissà perchè...
    forse volevi renderci ben chiaro che Netsystem và bene, ma così bene, che se ne lamentano tutti...
    compreso Fabio e della cui opinione personalmente mi fido :p

    >>Ma chi cazz.. ti conosce per prenderti tutta sta confidenza... <<
    confidenza manco 100lire..
    sei uno SPAMMER e come tale dovresti essere buttato fuori..
    : : :

    *byez*

  2. #12
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    personalmente penso che il sistema netsystem sia una cazzata...

    campa solo per la pubblicità in cui piazzano sistematicamente le due parole del momento: "BANDA LARGA" (il tono è ovviamente fantozziano!!! avete presente... )

    se i telegiornali non parlassero di nuova economia e banda larga ogni 10 minuti, la gente non si farebbe fregare e lascerebbe la schedina di netsystem dove stà...

    il sistema fastweb invece è una cosa seria, e forse l' unica destinata a durare... provate a pensare al povero satellite astra che fuma e soffre, quando netsystem avrà talmente tanti utenti da non riuscire a garantir loro la banda di un 28.8...
    a parte i ping mostruosi (>1000-1500 ms )

    questa è la mia opinione... non voglio creare polemica...
    e soprattutto non mi sembra il caso di incazzarsi tanto per una stronzata del genere...

    calmini gnari (traduzione... ragazzi )



  3. #13
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Italia; Bologna
    Messaggi
    514

    Predefinito

    io invece ho parlato con un rivenditore di parabole e sapete cosa mi ha detto su net system? Lascia perdere, guarda altrove!

    Per quelli che vedono di buon occhio Fastweb, controllinose nella loro zona ci sono dei lavori in corso, potrebbero essere loro; a Bologna già cablano e non è Telecom...poi entro novembre 2001 Bologna, Torino, Firenze e altre due che non ricordo

  4. #14
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    ...mmm lavori del genere di solito non sono per l' utenza casalinga... o almeno non subito...

    a BS si parla del 2005, ma hanno già aperto e messo fibre da tutte le parti...
    e non stò parlano di telecozz...


  5. #15
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    x ticalr0x

    Se non hai capito neanche questa volta mi sa che davvero ti sei bevuto il cervello. Comunque contento tu!!!
    Devi sicuramente essere uno di quei tipi che prendono di mira qualcuno tirano le loro conclusioni e camminano coi paraocchi a combattere la propria crociata.
    Ma alla fine di tuto questa critica ma l'hai mai usata la connessione Netsystem, l'hai almeno vista? Spero di si altrimenti saresti proprio da ricovero. Uno che parla e combatte riportando solo quello che ha sentito dire senza preoccuparsi se quello che dice è vero o è falso non penso sia una persona seria.
    Inoltre il mio post l'ho riportato qui, è ho scritto perchè, se poi non sai leggere non è colpa mia, perchè la discussione seguente era diventata troppo lunga, be 4 pagine.
    Comunque per me ti puoi rompere anche la testa contro il muro figurati. Ho già scritto altri post su altri argomenti e chi mi conosche sa come sono.

    x ANOMALOS_77
    Mi diresti per favore cos'ha che non va la mia firma?
    Se è per il celeron ho appena ieri aquistato una Abit KT7133A, ila cpu già cè l'ho, un AMD Duron 650.
    Fra un poco la firma cambierà!!!

  6. #16
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    mah io su netsystem ne' ho sentite tante e' così mi tengo la mia fidata isdn mi fa' piacere sentire che lì dalle vs. parti cablano gia' con le fibre dalle mie (Alessandria) e' gia' tanto che abbiano messo le digitali, ma quello ke mi fa' + incaxxare e che pubblicizzano tanto adsl e poi!! solamente in alcune grandi citta' c'e' la possibilita' di averla ...ma andate a ca@#§e:telecozz di ca@@a

  7. #17
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    x Aku e x Vinko

    Ma appunto, non penso che Netsystem sia preferibile ad una connessione ADSL, per chi ha la possibilità, vedi i prezzi che fa DADA per questo tipo di connessione, circa 55k + iva al mese, ma dove non si parla e non sen ne parlerà penso per sempre delle linee ultraveloci, cioè nelle province al sud nei piccoli paesini, questa soluzione può fare la vera differenza rispetto ad una linea analogica tradizionale.
    Ciao.

  8. #18
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    x sansones:
    sta di fatto ke xò la linea satellitare nella navigazione va piano... kieid a fabio..
    x il download ok.. è ottima perkè la installi dove vuoi.. ma per il resto..

  9. #19
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Bravo Carlo finalmente!!!
    Sono pienamente daccordo con te.
    Ho chiesto informazioni per la mia località e un altro poco la signorina della Telekom e dell'Infostrada si metteva a ridere.

  10. #20
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    Prima di tutto cancella quel "Celeron" dalla tua signature please...
    Poi ti ho già risposto nell'altra sezione...


    ..........................
    Ho netsystem da 3 mesi:
    1. la navigazione è molto + lenta che con ISDN
    2. il pinga oscilla tra 1800ms e 2900ms
    3. Questi str**zi impongono un limite random
    4: Napster è inusabile... come mIRC e ICQ, dato che la banda disponibile per una connessione è alluncinantemente piccola.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Dubbio verità.....
    By Freddy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-09-2001, 17:19
  2. la verità su AMD Maniac
    By guyver in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20-03-2001, 16:53
  3. ekko la verità...
    By netvandal in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-12-2000, 18:25
  4. ecco la verità.. tutta la verità, nient'altro ke la verità!!
    By Paolo Romita in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-11-2000, 23:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022