Netsystem... Le verità!!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Salve raga!
    Ho iniziato un'altra discussione perchè la precedente ormai era divenuta enorme.
    Io sono un installatore Netsystem, ho seguito il corso di aggiornamento e quindi posso dirvi senza alcun interesse personale, perchè a me alla fine non mi entra niente, come effettivamente stanno le cose.
    io ho una linea normale analogica e fino a poco tempo fa la massima velocità di download col telefono era di max 6kb/s(con l'ausilio di Gozzilla o altri).Da quando ho installato Netsystem le cose sono cambiate. Ora scarico anche a 160 Kb/s col download accellerator. Ieri ho scaricato un demo dalle dimensioni di 6.50 Mb in 33 secondi. Sfido anche a chi possiede la linea ADSL a confrontarsi con queste velocità, anche perchè la banda consente di scaricarne contemporaneamente 3 di questi files (già testato). Di fatto la banda dichiarata da loro è di 450 Kb/s e vi posso assicurare che la promessa è ben mantenuta.
    Inoltre la navigazione è normalmente + veloce del normale, ma è molto + veloce se si scaricano siti pesantissimi.
    Ecco l'unico neo di Netsystem è il Latency time (il tempo di accesso) che non può essere paragonado alla linea ISDN e tanto meno ADSL e così via, quindi non si può ad esempio giocare in rete, ma quando inizia a scaricare dati non lo ferma + nessuno, anche nella visione di Cam on line (tipo quella posta in una strada di New York, che io la posso vedere in tempo reale).
    Io penso di aver fatto un acquisto sensato, e dalle mie esperienze vi posso dire che se ne sontono dire di tutti i colori su Netsystem, ma solo la verità è VERA!!!Quindi documentatevi prima di parlare.
    In oltre a chi non piacerebbe scaricare con una semplice linea analogica 15 brani mp3 contemporaneamente da Napster ad una velocità che va dai 6 KB/s anche a 35 kb/s.
    Guardare queste dimostrazioni è impressionante, ve lo assicuro.
    Se avete altre domande fate pure posso dirvi di tutto.
    Ciao.

    P.S. Cos'ì dovrebbe andare Netsystem, se qualcuno non riesce a fare quello che ho descritto io significa che non ha installato correttamente il software o ha problemi di conflitti.

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Ciao...che percentuale di siti supporta la multiconnessione ?

    Andrea

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Scusa cos'è sta cosa?
    Con Netsystem, chiariamo una volta per tutte, c'è il FastDownload che è un download in streamingvideo di utilità dshareware che vengono scaricate, previa selezione dell'utente, a modem spento dal satellite alla velocità di 500Kb/s fino a 1 Mb/s; poi c'è la WEB TV, che sono 3 canali in MP4 di programmi tematici; poi c'è il WEB casting che, sarà attivo a giorni, che darà a disposizione ben 200 pagine WEB (prima erano 100 ora dicono che partiranno direttamente con 200, mi è arrivata la loro E-mail qualche giorno fa,naturalmente c'è un po' di ritardo nel partire perchè non è un lavoretto facile) tutte ricevibili in off-line dal modem terrestre; le News, notizie tipo Ansa aggiornate; e poi c'è la Tv Digitale in chiaro in MP2. E naturalmente c'è il Sat Internet che ti permette di ricevere col satellite e di inviare col modem a velocità assurde, te lo assicuro.
    Quindi non so proprio cosa sia sta multiconnessione.
    Sono stato chiaro?

  4. #4

    Predefinito

    Non sò come tu possa scaricare dati a quelle velocità.
    Per quel che mi riguarda l'unica differenza che ho trovato è che posso scaricare diversi FILE contemporaneamente, ma la velocità di ciascuno resta sempre quella della linea analogica che io ho, anche se scarico un solo FILE.
    Cosa intendi per "Dounload Accelerator?".

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    76

    Predefinito

    *SPAMMER*SPAMMER*SPAMMER*SPAMMER* :/ :/

    Togliete sto buffone dal forum il prima possibile!!!!

    Ma che cazzo ci sei venuto a dire ??

    Spiegami per primo:

    >>Io sono un installatore Netsystem, ho seguito il corso di aggiornamento e quindi posso dirvi senza alcun interesse personale<<

    che me ne frega che sei un installatore Netsystem...!!!!
    VAI A FARE PUBBLICITA' DA UN'ALTRA PARTE!!!!!!!
    SENZA INTEESSE PERSONALE!!! auhauahauha
    capisci l'italiano ??? :/

    Secondo:
    >>Ora scarico anche a 160 Kb/s col download accellerator. Ieri ho scaricato un demo dalle dimensioni di 6.50 Mb in 33 secondi<<
    BRAVO SCARICA I TUOI "DEMO" DA UN'ALTRA PARTE!!
    in un forum si discute!! non si FA SPAMMING!!!!

    Terzo:
    >>Sfido anche a chi possiede la linea ADSL a confrontarsi con queste velocità, anche perchè la banda consente di scaricarne contemporaneamente 3 di questi files (già testato)<<
    Che cazzo ne sai di come scarica una linea adsl...
    SONO LINEE DIVERSE!! quale paragone fai ??
    Chi ti dice che un'adsl non possa scaricare anche 20 files assieme!!! :/

    Quarto:
    >>, ma solo la verità è VERA!!!Quindi documentatevi prima di parlare.<<
    SEI FORSE TU LA VERITA' ???
    e da chi mi documento? DA TE ? ahahahhaah
    *SPAMMER*SPAMMER*SPAMMER* :/

    Quinto:
    >>Se avete altre domande fate pure posso dirvi di tutto.<<

    Spero vivamente di non rivederti + su questo forum...
    le persone subdole come te dovrebbero solo andare a FANC***!!

    Sesto:
    >>P.S. Cos'ì dovrebbe andare Netsystem<<
    *DOVREBBE* ?? ma non eri tu che dicevi il VERO ?

    Settimo:
    >>se qualcuno non riesce a fare quello che ho descritto io significa che non ha installato correttamente il software o ha problemi di conflitti.<<
    Poveri cretini che siete, non siete riusciti a fare le cose come il suddetto subnormale ha fatto... :>

    >>Quindi non so proprio cosa sia sta multiconnessione.

    *non sa cosa vuol dire multiconnessione*
    questa si commenta da sola...

    Scusate il tono un pò scontroso della mia mail :P
    non è mia regola...lo sapete..
    ma sta gente mi dà proprio sui nervi..

    *byez*



  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    raga.. calmatevi please

  7. #7
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    : o la madonna :

    che argomentazione furiosa!!!!!!!!!!!!!! :



    PS: installatore di netsystem??? e che c'è da installare???
    [Modificato da VinKo il 20-01-2001 alle 18:28]

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito


    x VinKo

    PS: installatore di netsystem??? e che c'è da installare???
    Appunto non c'è niente di così difficile che un utente medio di computer non saprebbe fare, l'ho detto solo dare credibilità a quello che dico visto che si stanno dicendo un sacco di fregnacce sull'argomento e parecchi sembra che prima abbraccino la bottiglia di Vino e poi si mettano a combattere le crociate personali...


    x ticalr0x

    Non so proprio cas'è che tu abbia bevuto stamattina per ridurti in queste condizioni.Ma comunque saranno cavoli tuoi.

    Prima di tutto siamo in un Forum pubblico e cerca di comportarti come tale, abbassa il tono minaccioso della discussione e ricordati che con chi non hai confidenza l'educazione vuole che tu ti comporti in un certo modo, e non come fai tu.

    Secondo: Non ti agitare tanto con questo spamming, non è proprio il mio caso visto, che ti ho detto che non mi entra nulla a me da questa discussione. Io sono solo un semplice installatore. Sai cosa significa installatore?E' una persona che il rivenditore chiama per quei clienti che hanno bisogno di assistenza nel montaggio e che non se la sentono di installarla da soli.Sottolineo che sono uno studente universitario e non un negoziante come forse tu hai inteso, e poi anche se fosse?Prenderesti a pesci in faccia anche un installatore di computer?
    Se ho sottolineato la mia qualifica è solo per dire la mia su Netsystem. Io la scheda Netsystem l'ho comprata come tutti gli altri a 399.000 e all'inizio, quando ho avuto qualche problema con la registrazione, sono stato trattato dal servizio clienti come tutti gli altri. Quindi non vedo perchè debba fare pubblicità a Netsystem solo perchè ne monto qualcuna o ho seguito il corso d'aggiornamento. Stai pur tranquillo che se fosse stato un cattivo prodotto sarei stato io il primo da dirlo.
    Com'è?Se fossi stato installatore di computer e avessi parlato bene di AMD mi avresti accusato di Spamming?
    E allora a che servono i forum?
    Io magari sono nuovo di questo forum, ma sai pur tranquillo che non è il primo che frequento e so come mi devo comportare.
    Se tu preferisci che in un forum ognuno dica la storiella che ha sentito o che gli è stata raccontata, allora hai agito bene, ma stai pur tranquillo che non si giungerà ad una conclusione esatta, ma ad una bolgia di informazioni sia vere che false.
    Se invece il forum serve a far capire a qualcuno le caratteristiche reali di un prodotto allora si debba agire come ho agito io; mgari in un prossimo post fatto da te dove starai parlando di qualcosa che tu conosci benissimo e di cui io non sono a conoscenza sarò io ad essere interessato e a chiedere i tuoi preri.
    Ecco a cosa serve secondo me un Forum, e vorrei che i moderatori me ne diano atto di questo e mi spieghino se ho torto o no.
    Ripeto ho agito solo per informare chi VOLEVA essere informato, non per altro.Se qualcun altro vuole intenderla diversamente faccia pure ma si tenga per se i "che cazzo vuoi", "vaffanculo", "chi cazzo sei" e così via...
    Ma chi cazz.. ti conosce per prenderti tutta sta confidenza...

    Scusate per il mio lungo Post ma certe cose mi danno ai nervi e preferisco chiarirle...

  9. #9
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    W FASTWEB!!!!!!!!!!!!!!

    speriamo presto anche a Brescia!!!

    per la gioia mia e di net...


  10. #10
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    raga scusatevi entrambi tutti si possono sbagliare e fate la pace.


    x SAMSONES kon la tua firma dai molto al okkio qua dentro perke ce ne sono purtroppo tanti "bambini" fanatizzati...

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Dubbio verità.....
    By Freddy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-09-2001, 17:19
  2. la verità su AMD Maniac
    By guyver in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20-03-2001, 16:53
  3. ekko la verità...
    By netvandal in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-12-2000, 18:25
  4. ecco la verità.. tutta la verità, nient'altro ke la verità!!
    By Paolo Romita in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-11-2000, 23:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022