Rendering

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
  1. #31
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito Re: Re: Per EFFECTOR

    Originally posted by ZioBilly


    Come al solito mi faccio in vena... ho visto come salvare e pure l'undo. Ho un altro dubbieto.. come si fa a ruotare la camera o le luci?? Si possono spostare avanti indietro in alto e in basso su e giu.. ma per la rotazione sui vari assi come si fa ?
    allora supponendo che tu abbia scoperto l'undo in basso a dx (puoi impostare quanti livelli di undo premendo o entrando quindi nelle general option del modeler.
    Per salvare le immagini ed esser sicuro nelle rendering options imposta output image viewer.

    Poi per ruotare spostare luci e camera:

    in basso a sinistra del layout hai quattro pulsanti:
    objects, bones, lights, camera

    seleziona ad esempio la camera poi premi p che equivale ad item properities e qui puoi impostare tutto della camera poi chiudi il pannello.
    A questo punto puoi controllare l'inquadratura impostando : camera view in alto a sx della finestra di visualizzazione (dove scegli se vedere dall'alto da sinistra...in prospettiva etc.)
    Se vuoi muoverti o ruotare puoi premere t per muovere ed y per ruotare.
    N.B. con il tasto sinistro ti muovi su un asse , con il tasto destro sull'altro idem per la rotazione.

    Se vuoi gestire le luci stesse operazioni solo che prima scegli lights in basso a sx e poi da item properities se ci son + luci scegli quale gestire.


    buon LW

  2. #32
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Verona
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Grazie mille.. avevo scoperto tutte queste funzioni... mi mancava la "y" per la rotazione. In libreria deve ancora uscire "Lightwave 7" di Ablan speremo... Ieri ho comprato il dvd di Final Fantasy ..... non ho parole anche se per i movimenti hanno usato Il motion capture massicciamente. L' Lw non ha un tool per i capelli?? (xsi 2.0 si...) Ciao e grazie

  3. #33
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by ZioBilly
    Grazie mille.. avevo scoperto tutte queste funzioni... mi mancava la "y" per la rotazione. In libreria deve ancora uscire "Lightwave 7" di Ablan speremo... Ieri ho comprato il dvd di Final Fantasy ..... non ho parole anche se per i movimenti hanno usato Il motion capture massicciamente. L' Lw non ha un tool per i capelli?? (xsi 2.0 si...) Ciao e grazie
    Certo che ha tool per peli capelli erba !!!
    In LW 7 è stato incluso plug-in sasquatch in versione lite, ideale per gestile capelli, peli ed erba.
    Fai un giretto per i siti newtek e troverai dei filmati dimostrativi
    forse anche sull'ftp della db-line

  4. #34
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Verona
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Ho eseguito il tutorial per creare il vortice di particelle con FXBrowser. Si può attribuire un materiale alle particelle in modo che si vedano in un'animazione completa renderizzata??

  5. #35
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by ZioBilly
    Ho eseguito il tutorial per creare il vortice di particelle con FXBrowser. Si può attribuire un materiale alle particelle in modo che si vedano in un'animazione completa renderizzata??
    ops! non avevo visto, sul particellare mi trovi piuttosto impreparato...per ra non me ne sono occupato molto, comunque ti faccio sapere

  6. #36
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Verona
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Trovato!!! Basta selezionare nell' FXbrowser l'altro modello di emiter e tramite hypervoxel assegnargli il materiale desiderato. Ho fatto due filmatini da 300f bellini !! Uno ci ha messo 1,3 ore e l'altro più complesso ben 17,15 ore..... all'anima del calcolo 3d non gestito dalla gpu (non potrebbero programmare un plug-in per nvidia come per 3dsmax ????)
    BYEEEEE

  7. #37
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    e bravo !

  8. #38
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Verona
    Messaggi
    414

    Predefinito

    DENCHIU
    Hai per caso idea di quando cavolo esca il nuovo libro di Ablan su Lw [7] in italiano? Mi accampo fuori dalla libreria modello Mr. Bean per i saldi ai magazzini generali !!!

  9. #39
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by ZioBilly
    DENCHIU
    Hai per caso idea di quando cavolo esca il nuovo libro di Ablan su Lw [7] in italiano? Mi accampo fuori dalla libreria modello Mr. Bean per i saldi ai magazzini generali !!!
    hehehe non credo prima di Marzo...se proprio lo vuoi prendilo da amazon in inglese...è anche sceso 49$+s.p.

    Comunque anche il 6 in ita si segue benone se vuoi

  10. #40
    Guest
    Registrato
    Feb 2001
    Età
    54
    Messaggi
    2,111

    Predefinito

    ragazzi pare che final rendere dei 3dstudio abbia risolto i problemi di moteore di rendering per 3d studio max....

    certo però come inpostazioni di base il lightwave è il max
    sarebbe bello se tutti insieme lvorassimo a dun censimento software grafica...chissa ne verrebbe fuori un bel articolo per una nuova testata virtuale (e io effector abbiamo giau uqalche discorso iniziato=??)

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nuova configurazione amd per il rendering!
    By peppeilgrosso in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-02-2011, 15:23
  2. consiglio configurazione rendering
    By peppeilgrosso in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-04-2010, 23:37
  3. Gravi problemi rendering - HD 3870
    By LucK in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-03-2010, 17:31
  4. rendering con autocad
    By KreK1990 in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-10-2007, 16:23
  5. NEPTUNE Rendering ....CHE PASSIONE!
    By Kam in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 05-08-2005, 21:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022