Game Boy Advanced

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino, Piemonte, Italia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Oggi sono finalmente arrivati da Mediaworld i Game Boy Advanced e ho pensato bene di provarlo... devo dire che è veramente sorprendente!
    Innanzi tutto le dimensioni: è piccolissimo, ma lo schermo è della dimensione giusta, ho provato un paio di giochi (Rayman Advanced e GT), la fluidità è senza pari e la grafica è uguale, se non a tratti superiore ad una PSX!!!
    E' davvero incredibile. Il prezzo suggerito è di 159.000£, a mio parere li vale tutti.
    Se avete ancora dubbi, non esitate, è davvero eccezionale.
    Perchè non l'ho comprato... mi mancavano le 159.000£! : )

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    159.000??? :
    Il Color veniva 250.000 fino all'altro anno!

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Italia; Bologna
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Mhhh 249.000 si si allora va bene

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    822

    Predefinito INFO a proposito di GBA

    A poche settimane dal lancio giapponese , ed in attesa di quello, ormai imminente, americano, il Game Boy Advance (GBA) si trova già ad essere emulato da diversi programmilli reperibili su Internet.

    Non sorprende che anche il nuovo giocattolino di Nintendo abbia finito per essere emulato via software, ma di certo lascia un po ' stupiti la rapidità con cui in Rete abbiano cominciato a circolare gli emulatori e le prime ROM di un prodotto che qui in occidente deve addirittura ancora raggiungere il mercato.

    Secondo la rivista elettronica CVG, sarebbero già oltre una trentina i titoli disponibili in Rete sotto forma di ROM, i cosiddetti file contenenti il codice binario dei giochi e utilizzabili con gli emulatori: fra questi vi si troverebbero Ready 2 Rumble, Mario Advance e Kuru Kuru Kururin.

    Nintendo, contattata da CVG, ha espresso stupore per la presenza di emulatori e giochi in Rete per il GBA, ed ha sostenuto che l'emulazione andrebbe evitata perché si tratta, né più né meno, di una forma di pirateria: le ROM dei giochi, infatti, sono coperte da diritto d'autore. Il colosso giapponese ha detto che rilascerà al più presto delle dichiarazioni ufficiali in merito a questi fatti.

    "Giocare ai giochi per GBA su di un PC fallisce l'obiettivo del GBA e la capacità di 'giocare ovunque ed in qualunque momento'" ha dichiarato un portavoce di Nintendo.

    CVG afferma inoltre che molte di queste ROM conterrebbero molti bug e non girerebbero a piena velocità, motivo in più, sostiene la rivista, per evitare quei siti che ospitano questi giochi illegali.

    Punto Informatico ha fatto una piccola ricerca in Rete e senza troppa difficoltà ha potuto trovare ben quattro differenti emulatori per il GBA, anche se purtroppo è mancato il tempo di provarli. Gli emulatori sono iGBA (il sito originario, di cui forniamo il link, sembra sparito nel nulla, ma con un po' di pazienza è sempre possibile ripescare il programma altrove), Virtual GBA (shareware, costa 35$), Mappy Virtual Machine (freeware) e BoycottAdvance (cardware).

    Secondo alcuni analisti, l'emulazione difficilmente può portare via quote di mercato a console e hand held da gioco, soprattutto perché questi dispositivi offrono funzionalità e comodità che il PC ed un emulatore non potranno mai offrire. E chissà che alla fine non si scopra che, in realtà, l'emulazione stimola gli utenti ad acquistare console e giochi originali...


  5. #5
    gibibyte L'avatar di dade
    Registrato
    May 2001
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Dove abiti???? Al mio MediaWorld costa 200000£...

  6. #6
    gibibyte L'avatar di dade
    Registrato
    May 2001
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Dove abiti???? Al mio MediaWorld costa 240000£...

  7. #7
    gibibyte L'avatar di dade
    Registrato
    May 2001
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Scusate il doppio post ma avevo sbagliato il prezzo (il prezzo giusto è il mio secondo post)...

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Gameboy Advance e GameCube ruleZ

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Fat Boy
    By wasky in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26-08-2006, 10:59
  2. Nintendo Game Boy Micro
    By AirJ in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-10-2005, 21:56
  3. GAME BOY ADVANCE + SUPER MARIO ADVANCE BIANCHI NUOVI IMBALLATI !!!
    By renzos in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 20:59
  4. Gem Boy questi sconosciuti
    By edmusio in forum Musica e Novità
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-06-2001, 02:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022