Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Devo vendere una marea di cose...fatevi avanti...
    1)2 hard disk Ibm gxp60 41 Gb Ata100 7200rpm comprati a giugno scorso, quindi con meno di un anno di vita...ancora in garanzia...trattati benissimo, mai poblemi od altro...per il momento girano in raid0 sul mio computer...una bomba...entrambi passano l'Ibm Drive Fitness test, con il massimo dei voti , nel senso che funzionano benissimo..........85€ l'uno
    2)Lettore Dvd Eide Olidata 8x Ata33, comprato un annetto fa, ha sempre funzionato perfettamente...fornisco lettore+cavo eide+cavetto audio....no programmi...35€ Ritirati dalla vendita
    3)Masterizzatore Eide Waitec Shuttle 8x4x32x, comprato ad Aprile scorso, nuovissimo....masterizzo raramente e per questo lo vendo, visto che non lo uso....45€ Ritirati dalla vendita
    4)Modulo di ddr Trascend con chip Samsung da 128mb pc2100, perfetto...max overclock raggiuno 181Mhz cas2 Fastest a 2.9v...sui chip sono montati i dissipatore della thermaltake ruvidi, quelli alettati, e sono attaccati con dell'Attack con Artice Silver3 in mezzo...35€
    5)Scheda video Hercules 4500 kyro2 64mb Sdram....non funziona bene..a volte funziona e a volte no...a volte il computer non la rileva e fa il solito beep di scheda video assente...causa del decesso: Artic Silver sui piedini di un chip di ram...vendo a 10€ Venduta a Garacs1
    6)Pompa per watercooling da 800 l/h, della Sicce...io l'ho sempre usata esternamente, anche se qui sul forum dicono che è interno...purtroppo non ho l'accessorio per regolare la portata, quindi potete farla funzionare internamente senza poter regolare la portata...inoltre presenta una modifica sul cavo che permette di accenderla e spegnerla quando si vuole tramite un tasto on/off......15€
    7)Collezione di cassette di film d'azione, aventi come attore Jean Claud Van Damme...le cassette sono tutte originali e sono: Timecop Indagine dal Futuro, Lionheart, Kickboxer, Double Team, Double Impact, Fino all'inferno, I nuovi eroi, A rischio della vita, Senza Tregua, Universal Soldier, Aquila Nera, Knock off, La prova, Monaco Forever...ogni cassetta l'ho pagata in media sulle 20-25k...vendo il blocco per 120€
    I prezzi sono da interndersi ss escluse...pagamento anticipato tramite vaglia od altro.
    E' ancora tutto disponibile.....

    P.s. alcuni componenti sono stati ritirati dalla vendita xchè visto che non riesco a piazzarli ho comperato altre materiale e non so se mi bastano i soldi per upgrade...cmq se qualcuno vuole prenotarsi, puo farlo...mi faccio due conti e gli posso dire se l'affare si puo concludere


  2. #2
    kibibyte L'avatar di drag-on
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Italia
    Messaggi
    437
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Originally posted by cfanel
    [...]3)Masterizzatore Eide Waitec Shuttle 8x4x32x, comprato ad Aprile scorso, nuovissimo....masterizzo raramente e per questo lo vendo, visto che non lo uso....
    [...]5)Scheda video Hercules 4500 kyro2 64mb Sdram....non funziona bene..a volte funziona e a volte no...a volte il computer non la rileva e fa il solito beep di scheda video assente...causa del decesso: Artic Silver sui piedini di un chip di ram...vendo a 10€
    6)Pompa per watercooling da 800 l/h, della Sicce...io l'ho sempre usata esternamente, anche se qui sul forum dicono che è interno...purtroppo non ho l'accessorio per regolare la portata, quindi potete farla funzionare internamente senza poter regolare la portata...inoltre presenta una modifica sul cavo che permette di accenderla e spegnerla quando si vuole tramite un tasto on/off......15€
    [...]
    Come stanno come garanzia?

    A quanto il masterizzatore?

    Ma ogni tanto funge la Sk Video, sicuro?


    PS le altre proposte sono tutte interessanti pa troppo alte come prezzo.

    Ovviamente solo per consegna a mano, dato che preferisco controllare di persona...

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Originally posted by drag-on


    Come stanno come garanzia?

    A quanto il masterizzatore?

    Ma ogni tanto funge la Sk Video, sicuro?


    PS le altre proposte sono tutte interessanti pa troppo alte come prezzo.

    Ovviamente solo per consegna a mano, dato che preferisco controllare di persona...
    si, ma tu di dove sei?? io sono di San Severo in Puglia...come possiamo fare la consegna a mano??
    La scheda video ogni tanto funge, ma non sempre..
    I prezzi non sono trattabili, dato che il materiale è nuovissimo e l'ho trattato sempre con la massima cura..
    Per il masterizzatore sto aspettando una valutazione da Virus[x]

  4. #4
    kibibyte L'avatar di drag-on
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Italia
    Messaggi
    437
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Originally posted by cfanel


    si, ma tu di dove sei?? io sono di San Severo in Puglia...come possiamo fare la consegna a mano??
    La scheda video ogni tanto funge, ma non sempre..
    I prezzi non sono trattabili, dato che il materiale è nuovissimo e l'ho trattato sempre con la massima cura..
    Per il masterizzatore sto aspettando una valutazione da Virus[x]
    Spegati meglio riguardo alla garanzia.

    Per gli HD, visto il costo, forse posso permettermene uno solo, ma come fai poi con il raid?

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Originally posted by drag-on


    Spegati meglio riguardo alla garanzia.

    Per gli HD, visto il costo, forse posso permettermene uno solo, ma come fai poi con il raid?
    scusa, vendo un hard disk a te, e uno a qualcun'altro....l'importante è che li vendo...cmq se lo vuoi posso dartelo...devo rinunciare al raid...io mi vendo gli hard disk proprio xchè vorrei comprarmene un'unico da 80gb, visto che nel mio case non c'è + spazio e visto sopratutto che non mi serve tutta questa potenza nel sottosistema disco......per la garanzia, in che senso spiegarmi meglio??

  6. #6
    kibibyte L'avatar di drag-on
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Italia
    Messaggi
    437
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Originally posted by cfanel


    scusa, vendo un hard disk a te, e uno a qualcun'altro....l'importante è che li vendo...cmq se lo vuoi posso dartelo...devo rinunciare al raid...io mi vendo gli hard disk proprio xchè vorrei comprarmene un'unico da 80gb, visto che nel mio case non c'è + spazio e visto sopratutto che non mi serve tutta questa potenza nel sottosistema disco......per la garanzia, in che senso spiegarmi meglio??
    Se ti serve un 80Gb posso procurartelo come merce di scambio, in tal caso mi papperei entrambi gli HD.

    Come garanzia intendo che mi serve sapere di ogni componete quanta garanzia residua c'è, e possibilmente anche dove.

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Originally posted by drag-on


    Se ti serve un 80Gb posso procurartelo come merce di scambio, in tal caso mi papperei entrambi gli HD.

    Come garanzia intendo che mi serve sapere di ogni componete quanta garanzia residua c'è, e possibilmente anche dove.
    si, ma che 80 gb? io vorrei prendermi un Ibm Gxp120, altrimenti non mi interessa...gli hard disk sono ancora in garanzia presso syspack...io li ho comperati a Giugno, ma non so quanta garanzia è rimasta

  8. #8
    kibibyte L'avatar di drag-on
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Italia
    Messaggi
    437
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Originally posted by cfanel


    si, ma che 80 gb? io vorrei prendermi un Ibm Gxp120, altrimenti non mi interessa...gli hard disk sono ancora in garanzia presso syspack...io li ho comperati a Giugno, ma non so quanta garanzia è rimasta
    Hai due possibilità:
    1 IBM GPX80 da 80Gb
    2 IBM GPX 120 da 120Gb

    Io contavo sulla possibilità che ti servisse il modello 1, ma chiedi il modello 2 che invece non è da 80 bensì da 120...

    Per la garanzia controlla sulla fattura.

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Originally posted by drag-on


    Hai due possibilità:
    1 IBM GPX80 da 80Gb
    2 IBM GPX 120 da 120Gb

    Io contavo sulla possibilità che ti servisse il modello 1, ma chiedi il modello 2 che invece non è da 80 bensì da 120...

    Per la garanzia controlla sulla fattura.
    ma puoi darmi il secondo?? quanto vale??

  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    913
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vendo hdd, masterizzatore, dvd, videocassette, modulo ram, pompa

    Originally posted by cfanel


    ma puoi darmi il secondo?? quanto vale??
    su zetabyte il tuo hd lo vendono a 280€+iva...va a finire che ti devo dare anche i soldi...no lasciamo perdere...se vuoi te li posso vendere, altrimenti no...io volevo venderli anche per farmi un pò di contante...qui i soldi li devo mettere io..

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Modulo ram DDR333 x Notebook [versilia + sped]
    By Pany in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-08-2008, 19:54
  2. CM Centurion 5 nero + modulo HDD 4in3 per Stacker [Pisa]
    By bender0101 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12-07-2007, 18:42
  3. [Vendo - spedisco] modulo ram ddr ECC
    By Adenon in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-03-2003, 20:29
  4. Vendo Masterizzatore DVD
    By wizofoz in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-11-2002, 22:36
  5. Vendo DVD + Masterizzatore !!
    By spakkiuso in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-09-2002, 13:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022