Qualcuno ha provato il nuovo wb in rame di ocmania?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    byte L'avatar di Karplus
    Registrato
    May 2002
    Messaggi
    163

    Question Qualcuno ha provato il nuovo wb in rame di ocmania?

    Avevo una 1/2 idea di passare al liquido, e il wb di ocmania non mi sembrava male, oltre a costare poco...

    cosa ne dite?
    http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/liquid/waterblock/overblock/overblock.shtml



    ciauz

  2. #2
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    sto' leggendo svariati commenti in rete, il prodotto non sembra male anche se, ad alcuni e' arrivato non propriamente tirato a specchio.

    per le prestazioni poi, come dire.... sono incerto (dopo aver sempre letto in giro) .... io aspetterei qualcosa di ufficiale o magari qualcosa di nuovo che sta' per uscire.......

    ci sono poi dei WB ottimi come l'Ybris,il Lunasio,il Waterfresh .... diciamo che mi fiderei molto piu' di questi 3, cosi' a pelle....


    ci sarebbe poi la questione di una recensione che doveva uscire parecchio tempo fa' su un noto sito di Hardware ,Hwupgrade, ma per ora.... tutto tace ,e non si capisce il perche'......

    solo dopo un test fatto con tutti i crismi si puo' giudicare un prodotto cosi' tecnico come un Water Block , non prima.

    ciao

  3. #3
    byte L'avatar di Fred Krueger
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    Elm Street
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Paolo R. ha avuto problemi personali che gli hanno impedito di pubblicare la rece, peraltro completata, a quel che so io
    Poi, per quanto riguarda l' overblock, molti hanno lamentato problemi di ossidazione ed io (ma è un parere del tutto personale) continuo a non digerire la scleta di viti + o-ring. Che poi sia più pratico effettuare la pulizia della canalina sarà anche vero, ma si piò fare anche con quelli saldati e un po' di viakal.

  4. #4
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti, secondo me la base da 4mm e al centro da 6mm secondo quello che scrivono nella pagina del progetto.

    per il resto non farò dei commenti essendo anche io un progettista dei WB.

    saluti Nikolaos Kavvadias.

    PS Marzione preparati per Martedì LOL!

  5. #5
    byte L'avatar di Fred Krueger
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    Elm Street
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77
    ciao a tutti, secondo me la base da 4mm e al centro da 6mm secondo quello che scrivono nella pagina del progetto.

    per il resto non farò dei commenti essendo anche io un progettista dei WB.

    saluti Nikolaos Kavvadias.

    PS Marzione preparati per Martedì LOL!
    Chiaro come il sole...

  6. #6
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Nikos, non si e' capito nulla....

  7. #7
    byte L'avatar di Garacs1
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Germany
    Età
    50
    Messaggi
    139

    Predefinito LOL!!!

    scusa, Nikos, ma non ho capito bene che cosa intendi...
    A parte gli scherzi, io sarei anche in trattativa sull'atro forum per acquistarne uno usato, con pochi giorni di vita, ovviamente, ma se ne parlate così male, ci ripenso...Io adesso monto il primo waterblock di Overclockm****.net, quello in rame, e come perstazioni mi ritengo abbastanza soddisfatto...Tiene tranquillamente a bada il mio PIII800@960...con temp attuali di 25°C in idle e 31°C a riposo, temp dell'acqua @ 23.5°C...

    Adesso lo so che tutti gridetere allo scandalo perché la mia CPU non scalda per niente, ma secondo me è sempre meglio dei 40°C in idle che avevo con dissy enorme e ventola da 50CFM...per non parlare del silenzio...ma questo lo sapete già.

    Ah, nikos, tu hai commentato i miei risultati su un'altro thread, ti ricordi? Ti saluto e ti ringrazio per l'attenzione.

    Che ne dite, lo prendo si o no?

  8. #8
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by marzionieddu
    Nikos, non si e' capito nulla....
    invece io ho capito tutto con i minimissimi particolari ma forse parlo il Grecoz :p LOL

    allora in questa foto si vede il progettino ma non le misure precise:

    http://www.overclockmania.net/tecnic...ck/img/cad.jpg

    secondo quello che scrivono vengono fuori queste misure:

    Le dimensioni sono tra le più generose di tutti i waterblock sul mercato, ben 60x50x14mm di base e 60x50x5mm di coperchio. Anche la canale presenta una sezione di 100mm^2 (10x10mm)
    e poi

    pertanto l'equazione della forma ideale calcolata alle differenze finite è stata interpolata con due "gobbe" rialzate di 2mm rispetto alla base e simmetriche rispetto al centro.
    e quindi 14mm della base meno 10mm della canalina = 4mm della base + 2mm al centro = 6mm al centro

    Nikos non sbaglia mai :p

  9. #9
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    invece io ho capito tutto con i minimissimi particolari ma forse parlo il Grecoz :p LOL

    allora in questa foto si vede il progettino ma non le misure precise:

    http://www.overclockmania.net/tecnic...ck/img/cad.jpg

    secondo quello che scrivono vengono fuori queste misure:



    e poi



    e quindi 14mm della base meno 10mm della canalina = 4mm della base + 2mm al centro = 6mm al centro

    Nikos non sbaglia mai :p




    si.. adesso magari hai scritto cose interessanti anche se non le ho capite.... ma prima ti sei espresso peggio di un morto putrefatto Nikos... siamo in Italia mica su Venere..... :p

    p.s.= mati sei fatto le canne in Grecia ?? .... ti vedo pimpante... (ovviamente non ti chiedo se hai trombato, perche' e' impossibile..)


  10. #10
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    l'importante sui WB è che ci capisco io poi del resto non è che mi preoccupo più di tanto :p

    PS grazie sig. trombissimone ma LOL :p

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Roma vendo nuovo WB OCMANIA
    By Alessandro_72 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-05-2002, 21:02
  2. Qualcuno ha provato l'Ybris 1.3??
    By cfanel in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19-05-2002, 12:43
  3. Qualcuno ha provato con la 8500LE....
    By milliput in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-12-2001, 22:26
  4. Qualcuno ha provato il SAMSUNG SW208
    By dinopc in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-04-2001, 14:59
  5. qualcuno di voi ha provato a ...
    By maxime in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-12-2000, 16:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022