Account di WoW venduto per...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito Account di WoW venduto per...

    Quando la follia prende il sopravvento. Un account di World of Warcraft è stato venduto per 7000 (SETTEMILA) euro. A comprarlo è stato un giocatore che risponde al nick di Shaks, e il motivo di ciò è che l’account in questione può vantare il personaggio Zeuzo, un night elf rogue facente parte della gilda Method sul realm Sylvanas(EU) dotato di un equipaggiamento rarissimo (un po’ come i neuroni del buon Shaks), fra cui le spade di Illidan Stormrage, il boss finale di Black Temple, l’istanza più difficile dell’espansione The Burning Crusade.

    Di solito la vendita di account con personaggi fuori parametro non supera qualche centinaia di euro, ma si sa che al peggio non c’è mai fine.


    Fonte A.S. CRY

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #2
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    pensa che prima dell'espansione un mio amico ha venduto il suo account per 1300 euro, era sempre un rogue... cmq la compravendita di questi account in wow è molto diffusa, l'unico problema è che cè la possibilità di subire truffe, un mio amico di paese ha comprato un account pagandolo 180 euro, il tipo che cel'ha venduto dopo 2 giorni cambia la password, sono stati presi dei provvedimenti e ora vediamo che succede... Sinceramente sono contrario alla compravendita di account e di gold, powerleveling di personaggi e altro, rovinano la bellezza del gioco; le persone ricorrono a questi sistemi perchè trovano difficoltà a collezionare gold oppure non hanno tempo per far salire di lvl il personaggio ed equipparlo (che alla fine in quello consiste wow).. Cmq tutti questi MMORPG stanno fruttando fior di denaro a persone che vendono pg, gold e altro..
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    224

    Predefinito

    server free e personaggio livello 70 questo il mio wow

  4. #4
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    i miei complimentoni a Shaks
    capisco che ci siano oggetti rari ma anche personaggi che tirano fuori 7000 eurozzi per un account non devono essere molto comuni
    comunque, contento lui...

    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  5. #5
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Con 7000 euro mi pago quasi un anno di Università...

    E intendo vita REALE...sai quante ragazze "conosci" in un anno di Università al posto di giocare a WoW?

    Asd, poveretto...

  6. #6
    byte L'avatar di Lucariello
    Registrato
    Jan 2008
    Età
    43
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Con 7000 euro mi pago quasi un anno di Università...

    E intendo vita REALE...sai quante ragazze "conosci" in un anno di Università al posto di giocare a WoW?

    Asd, poveretto...
    TLA... ovvero Te La Appoggio!!!!

    Sempre meglio andare in giro con le donzelle o in loro ricerca, piuttosto che sperperare soldi in questi giochini...

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Più sento parlare di WoW, e sempre più mi convinco della "pericolosità" di questo gioco. Premettendo che non amo affatto il genere, è proprio fuori dal mio modo di concepire il videogame, e sottolineando il fatto che è l'importante è che il videogioco e ti appassioni prescindendo dal tipo di gioco stesso, su questo MMOPRG (se si scrive cosi') noto che si è andati ben oltre la soglia "di pericolo", di cui questa notizia ne è l'estrema sintesi.
    Chi ha cacciato quei soldi spero se li sia potuti permettere, dato che se così non fosse mi verrebbe da assimilare WoW ad una droga nel vero senso della parola...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    bit
    Registrato
    Feb 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho trovato questo thread e volevo dire la mia.
    Io gioco a WOW da 3 anni e sono un giocatore abbastanza navigato: ho 5 pg al massimo livello (70) e conto di averli tutti e 9 prima che esca l'espansione. Già ora ho 10mila gold (che valgono un 300 euro di sicuro) e conto di vendere tutto appena finito di livellare ogni pg.
    non so se ci riuscirò, ma di sicuro più di 1000 euro li vale il mio account.

    Wow è un gioco che crea dipendenza innanzitutto. E'peggiorato di patch in patch e peggiorerà terribilmente con l'arrivo della prossima espansione. Secondo me la Blizzard sta spremendo i giocatori sapendo che non durerà ancora a lungo la loro festa. Per far questo e invogliare sempre + gente, stanno rendendo il gioco sempre + facile, buttando via tutto quel che è stato fatto prima. Praticamente giocare da 3 anni non porta a niente di più che giocare da 3 mesi, se si tiene solo un personaggio. E grazie alla compravendita di denaro è possibile avere quasi tutto. Questo ufficialmente è contro il regolamento, ma è evidentissimo che la Blizzard è compiacente in questo traffico. C'è chi stima che 2 terzi degli account di wow siano in realtà di cinesi che giocano solo per vender soldi. Se a un certo punto non sarà più conveniente e abbandoneranno il gioco, la giostra si fermerà.

    Credo che wow sia come Second Life, solo più bello e con un senso, ma essenzialmente una grossa montatura che sta per cadere a pezzi!

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    In effetti io non capisco che gusto ci trovi la gente in cose come Second Life o Habbo Hotel. Per me un gioco deve essere uno svago, che si tratti di uno sparatutto come il mitico "classico" Quake 3 Arena o un "gestionale" come il vecchi PC Calcio o Theme Hospital... già mi secca pagare 50 € per acquistare un gioco, figuriamoci se poi voglio continuare a spendere per utilizzarlo!
    Un gioco in cui devi spendere soldi veri per acquistare le cose non mi ispira proprio per nulla. Fra l'altro credo addirittura che un tizio sia stato perfino condannato per appropriazione indebita "virtuale"...

    Bé, non credo che WOW sia nato con questa idea... anche se non ne sono un giocatore, immagino che questa cosa del "vendere" oggetti e personaggi a pagamento sia nata dopo. Certamente, mi pare un investimento un po' effimero. Al giorno d'oggi puoi risucire a trovare un "facoltoso" disposto a pagare 7000 euri per un account del gioco, ma bisogna ricordare che un gioco non è un immobile, e soffre di obsolescenza: probabilmente fra qualche anno WOW sarà sorpassato, i giocatori ed il loro interesse scemeranno, e non riuscirai più a rivenderlo per quella cifra...

  10. #10
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito



    e noi che lavoriamo .... per fare che ?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Help per WoW
    By Blackrazer in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-07-2009, 15:55
  2. Dissipatore venduto con Athlon XP
    By Hermes in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 08-11-2003, 03:39
  3. ho venduto geforce2 mx... mò, che me compro?????
    By jkhicg in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-03-2002, 12:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022