Thermalright IFX - 14

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito Thermalright IFX - 14




    se ho ben capito cè anche il dissipatore della cpu sul retro della mobo??

    se cosi fosse lo troverei un prodotto straordinario

    voi che ne pensate?

  2. #2
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    a giudicare dalle foto direi proprio di si...c'è anche il dissi per il dietro della mobo
    quello che mi chiedo è se dia fastidio in quella posizione ad esempio con alimentatori più lunghi oppure con cavi e altro
    come prezzo come siamo messi??
    comunque bell'attrezzo, Thermalright ultimamente mi piace un sacco tant'è che ho proprio in mente di prendere un dissi nuovo
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  3. #3
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    bender anche io stavo pensando ad un dissi nuovo thermalright, cosi mi sono messo un po' alla ricerca ed ho trovato questo...
    per i problemi di spazio hai ragione...io ho un case piccolissimo e credo non entri...per quanto riguarda l'alimentatore non credo che ci siano cavi cosi lunghi che possano ostacolare quel dissi...
    il listino thermaltake lo dà intorno ai 70euri senza ventole

  4. #4
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    più che i cavi intendevo proprio l'alimentatore stesso più lungo come ad esempio il Galaxy. comunque è interessante l'idea del dissi posteriore alla mobo
    io ero orientato su modelli più standard diciamo come SI-128 SE oppure Ultra-120 eXtreme
    in ogni caso solo e sempre ventole da 12cm che puoi scegliere te
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  5. #5
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    • Superficie più ampia di ogni altro dissipatore (140mm x 120mm) con l'opzione di installare una o addirittura due ventole da 120 o 140mm.
      Disegnato per una migliore gestione del flusso d'aria.
    • Quattro larghe heatpipes da 8mm permettono di distribuire una grande quantità di calore velocemente ed efficacemente.
      Possibilità di ruotare il dissipatore di 90 gradi per meglio adattarsi ad ogni sistema.
    • Backplate multi-piattaforma per una compatibilità multipla con numerose schede madri sul mercato.
    • Include un dissipatore back-side a doppia heat-pipe brevettato, che non fornisce solo un raffreddamento aggiuntivo alla CPU ma anche al calore che proviene dal retro della scheda madre.
      Heatsink Body- Dimension : L146.2 x W124 x H161 mm (heatsink only)
      - Weigh t: 790g (heatsink only)
      - Recommended Fan : All 120mm & 140mm Fan
    • Back-side Heatsink - Dimension : L134.5 x W163.5 x H112.6 mm (heatsink only)
      - Weight : 130g (heatsink only)
      - Recommended Fan : All 80mm & 70mm Fan
      Compatibility- INTEL: All Intel Socket LGA775 processors
      - AMD: Athlon64 / FX / X2 / Opteron Socket AM2 processors (NO 939)




    ho capito bene... si puo' ruotare il dissi??

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito



    mi sembra un prodotto straordinario, in linea con la qualità che da sempre contraddistingue questo brand, per chi è ostico alle soluzioni a liquido potrebbe essere una buona alternativa...
    aspettiamo prove e recensioni...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    E' un bel bestione non c'è che dire! Probabilmente può essere montato nei due orientamenti possibili, infatti la staffa è una barra che può essere posta anche tra le heatpipe. Bella la soluzione del dissipatore posteriore, sarebbe da valutare quanto è il guadagno in termini di temperatura con e senza dissi secondario.
    betaxp86


  8. #8

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    La cosa strana (per thermalright s'intende) è che ad alcuni revisori è arrivato un dissipatore con base convessa...

    Mi domando se sia un limite della particolare struttura, oppure una partita un pò difettosa, perchè da Thermalright in genere escono solo prodotti al top.

  10. #10
    kibibyte L'avatar di silvermoon
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    458

    Smile

    Mi ricollego a questa discussione per una domanda comunissima... è più performante dell'Ultra - 120 eXtreme... o come prestazioni siamo sempre nello stesso range...

    Ciao e grazie...
    Case: Antec Twelve Hundred Ultimate GamerMod. CPU: Intel Core i7 920 2.66GHz Mainboard: Asus Rampage II Extreme Ram: 12GB G.Skill DDR3 PC3-12800 1600MHz PI (TT) Series (8-8-8-21) Triple Channel HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250GB 32MB 3.5 Sata 300 7200 RPM X 2 - Seagate Barracuda 500Gb 32MB 3.5 Sata 300 7200 RPM Gpu: Zotac 8800 GTS 512 MB Ali: Enermax Revolution 85+ 1250 Watt Modulare Fan: Nanoxia Monitor: Asus 22" X2 Unità Backup: WesterDigital 500 Gb

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco ThermalRight IFX 14 + 3x2GB Corsair 1600 CL7
    By Rambo87 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-07-2009, 15:10
  2. Thermalright HR-05 IFX & HR-09S Type 2
    By seb87 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-06-2009, 18:32
  3. Cerco Thermalright IFX-14 + ventole DELTA o SUNON
    By NikyBaia in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-02-2009, 17:34
  4. Thermalright HR-05 SLI/IFX su mobo Asus A8N-E
    By Gr3yFox in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-12-2008, 22:34
  5. Thermalright IFX-14...
    By VisioN in forum -= Air Cooling =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-05-2007, 22:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022