Consiglio DDR3..TEam Xtrem 1600 cas 7 che ne dite??oppure consigliatemi

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    byte L'avatar di 88RIO88
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Benevento (casa), Napoli (università)...
    Età
    36
    Messaggi
    196

    Predefinito Consiglio DDR3..TEam Xtrem 1600 cas 7 che ne dite??oppure consigliatemi

    Salve Ragazzi,

    sarei intenzionato entro un mesetto di farmi il nuovo pc con Nehalem.. e con voi vorrei analizzare il problema RAM...

    avevo visto questo modello di Ram TXD32048M1600HC7DC Team Xtreem 1600 cas7

    è un kit 2x1gb che dovrebbe montare i d9gtr e costare poco...

    diciamo che vorrei fa voi qualche consiglio su un modello di ram cmq buone magari un triple channel da non costare oltre i 150€...

    poi per ddr3 al momento ci sono altri chip che possono fronteggiare i Micron?? magari anche elpida ha fatto un chip magagalattico e io non ne sono al corrente perchè non mi sono mai interessato di ddr3...

    spero di essere stato chiaro nella richiesta..

    Grazie a tutti anticipatamente..
    Ultima modifica di pippo369 : 09-01-2009 a 16:21

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,759
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 88RIO88
    Salve Ragazzi,

    sarei intenzionato entro un mesetto di farmi il nuovo pc con Nehalem.. e con voi vorrei analizzare il problema RAM...

    avevo visto questo modello di Ram TXD32048M1600HC7DC Team Xtreem 1600 cas7

    è un kit 2x1gb che dovrebbe montare i d9gtr e costare poco...

    diciamo che vorrei fa voi qualche consiglio su un modello di ram cmq buone magari un triple channel da non costare oltre i 150€...

    poi per ddr3 al momento ci sono altri chip che possono fronteggiare i Micron?? magari anche elpida ha fatto un chip magagalattico e io non ne sono al corrente perchè non mi sono mai interessato di ddr3...

    spero di essere stato chiaro nella richiesta..

    Grazie a tutti anticipatamente..
    Quelle da te indicate montano GTR ma per fare il trichannel dovresti comprarne due Kit, inoltre per arrivare a certe frequenze dovresti forzare sui voltaggi.
    Io aspetterei anche di capire che processore e che scheda madre monterai, magari potresti poi avere problemi di compatibilità.

  3. #3
    byte L'avatar di 88RIO88
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Benevento (casa), Napoli (università)...
    Età
    36
    Messaggi
    196

    Predefinito

    allora come procio un core i7 920 e come mobo sto riflettendo o su una DFI x58 oppure mi attizza parecchio una BloodRage della Foxconn..

    ma per quanto riguarda altri chip buoni per ddr3 (a prescindere da compatibilità che guarderò in un secondo momento)'????

  4. #4
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da 88RIO88
    allora come procio un core i7 920 e come mobo sto riflettendo o su una DFI x58 oppure mi attizza parecchio una BloodRage della Foxconn..

    ma per quanto riguarda altri chip buoni per ddr3 (a prescindere da compatibilità che guarderò in un secondo momento)'????
    non ne sarei troppo sicuro che le team montino chip micron! i micron non li monta piu nessuno (credo solo csx o modelli di altre marche rimaste a magazzino per lungo tempo) il fatto che tu veda cas 7 1.90 non vuol dire che montano micron possono essere hcf0 samsung (90%)... informati bene senno potresti rimanere deluso. il prezzo da un'indicazione abbastanza certa perche con crisi\dollaro e storie varie non esiste al mondo che un gtr te lo fanno pagare 150 euro..

  5. #5
    byte L'avatar di 88RIO88
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Benevento (casa), Napoli (università)...
    Età
    36
    Messaggi
    196

    Predefinito

    diciamo che ho visto un pò in giro e questa sigla di team xtreem dovrebbe montare i gtr..quindi non mi sono basato semplicemente sui dati di targa...

    e poi dai crucchi le csx si trovano anche a meno di 150€...(2x1gb però)

  6. #6
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da 88RIO88
    diciamo che ho visto un pò in giro e questa sigla di team xtreem dovrebbe montare i gtr..quindi non mi sono basato semplicemente sui dati di targa...

    e poi dai crucchi le csx si trovano anche a meno di 150€...(2x1gb però)
    lascia stare la liste vecchie dei chip.. io credo che non siano micron.. se le compri facci sapere comunque ma sono pronto a scommettere che non sono gtr.. se sono vecchie si senno per me non sono micron..

  7. #7
    byte L'avatar di 88RIO88
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Benevento (casa), Napoli (università)...
    Età
    36
    Messaggi
    196

    Predefinito

    capisco perfettamente il tuo punto di vista...è proprio per questo che ho aperto un thread di consiglio...

    1)per sapere come erano queste specifiche ram (naturalmente potevo ricevere sia ottimi che pessimi pareri o addirittura (come il tuo) di chi mi diceva che montavano chiè diversi etc etc)

    2)per essere consigliato su un buon kit 2x1gb o 3x1gb entro i 150€...ripeto essendo ignorante magari anche PROMOS aveva potuto fare i chip che staccavano i micron e io non ne ero al corrente...

  8. #8
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da 88RIO88
    capisco perfettamente il tuo punto di vista...è proprio per questo che ho aperto un thread di consiglio...

    1)per sapere come erano queste specifiche ram (naturalmente potevo ricevere sia ottimi che pessimi pareri o addirittura (come il tuo) di chi mi diceva che montavano chiè diversi etc etc)

    2)per essere consigliato su un buon kit 2x1gb o 3x1gb entro i 150€...ripeto essendo ignorante magari anche PROMOS aveva potuto fare i chip che staccavano i micron e io non ne ero al corrente...
    per adesso chip che staccano i micron non ce ne sono.. come frequenza si ma come timing no! e come si sa la frequenza non è tutto. vediamo gli elpida cas 7 a 2000 che devono uscire.. pero a me gli elpida non sono mai piaciuti chissa che questa volta magari...

  9. #9
    byte L'avatar di 88RIO88
    Registrato
    Mar 2008
    Località
    Benevento (casa), Napoli (università)...
    Età
    36
    Messaggi
    196

    Predefinito

    quali sono quelli che in frequenza staccano i micron e in quali ram sono montati?

  10. #10
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da 88RIO88
    quali sono quelli che in frequenza staccano i micron e in quali ram sono montati?
    gli hcf0 montati sule corsair 2133 per esempio.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-05-2010, 02:11
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-01-2010, 09:56
  3. Vendo kit DDR3 3x2 GB G.skill Trident PC 16000 DDR3 2000 cas 9
    By breakz in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-09-2009, 18:03
  4. Vendo kit DDR3 3x2 GB G.skill Trident PC 16000 DDR3 2000 cas 9
    By lukas69 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-09-2009, 19:08
  5. SETI @ HOME team ? Che ne dite ?
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-10-2000, 21:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022