casse per sistema hi-fi

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito casse per sistema hi-fi

    ciao a tutti,

    sto cambiando impianto stereo, sto passando da un mini-hi-fi SONY CMT-GPX7 ad un ampli YAMAHA RX-V450 (che ho già) per cui devo scegliere delle buone casse possibilmente con Bass Reflex con un wattaggio compreso tra 100 e 200watt molto ben suonanti, che rendano il più possibile fedeltà ai suoni.

    chiedo il vs. aiuto in quanto non ho molta esperienza in questo campo e non sò bene a quali marche - modelii sia bene orientarsi.

    il teoria l'impianto che avevo in mente di fare è composto da 4 casse a 2 vie (da mettere nei 4 angoli della camera) + un subwoofer (da mettere sotto la scrivania a fianco al mobiletto che porta ampli, lettore dvd, decoder sky e xbox 360), poi comque in ogni caso accetto anche altre idee/consigli che rientrino sempre in un budegt di 400€ max tutto compreso.

    budget di spesa massimo 200€ x una coppia di casse, 150€ massimo x il subwoofer.


    grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno...

    vi auguro Buona serata e buon Week End.
    -

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Ma vuoi fare un impianto hifi o home theater?

  3. #3
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Con il budget da te preventivato due floorstanding anteriori non ci escono mica a meno che non decidi per due torri anteriori e una coppia bookshelf posteriore

    Venghino signori venghino

    HC 504 Indiana line a Roma 219 € la coppia se vuoi ti dò il link dello shop