Driver Per la sapphire HD 3650 AGP

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Predefinito Driver Per la sapphire HD 3650 AGP

    salve a tutti, vorrei porre una domanda allo staff che rilascia i driver per la sapphire hd 3650 agp dd2
    è possibile sapere come mai ad ogni rilascio di nuovi driver non ci sia mai un pacchetto di installazzione che funzioni in maniera corretta? mi spiego meglio, sono possessore di una sapphire hd 3650 agp dd2, e ogni volta che installo i nuovi driver per questa scheda sono costretto dopo l'installazzione automatica a dover installare manualmente i driver perchè il setup riconosce la scheda come una visiontek radeon HD 2600 XT AGP mentre non lo è, poi con questa scheda che dovrebbe non dico fare miracoli ma quanto meno lavorare egregiamente, le animazioni in flash risultano lentissime, problema che è presente da quando questa scheda è uscita in commercio e che con le successive versioni non è mai stato corretto, cigliegina sulla torta per finire, gli ultimi driver che ho scaricato creano i seguenti problemi, in windows 7 1) scheda grafica riconosciuta come visiontek radeon HD 2600 XT AGP 2) grafica 2d corrotta con gli effetti di trasparenza attivati 3) lentezza nella digitazione quando sono aperte finestre contenenti animazioni, es. finestre di dialogo messenger 2009, facebook, con xp le cose sono anche peggio 1) scheda grafica riconosciuta come visiontek radeon HD 2600 XT AGP 2) dopo iserito il driver corretto e riavviato il sistema desktop a 640x480 e profondita di colore a 4 bit 3)lentezza nella digitazione quando sono aperte finestre contenenti animazioni, es. finestre di dialogo messenger 2009, facebook

    questa la mia configurazione hardware

    asus a7v8x-x
    cpu amd athlon xp 2000+
    ram 1500mb
    hd maxtor 200gb
    sc sound blaster 5.1 digital

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, sei tu che mi hai mandato una mail riguardo questo problema oggi?
    In caso ho inoltrato il bios al supporto tecnico internazionale per un aggiornamento.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    si, vorrei sapere come mai nonostante tutte questi aggiornamenti driver x la hd3650 agp non siano ancora riusciti a creare una release stabile e fuonzionante in maniera corretta, ero contento quando ho comprato questa scheda video ma sto iniziando a ricredermi.........se non trovano una soluzione credo proprio che quando rottamerò il mio pc non comprerò mai piu una scheda grafica ati

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    ho il BIOS che ti serve
    Te lo inoltro per mail a breve, mi è arrivato lunedì ma ero fuori per lavoro e non ho potuto spedirtelo.
    betaxp86


  5. #5
    TurboV
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ilmago74,

    anche io ho un sistema vecchio ancora con agp 8x. Dopo lunghe rifflessioni e suggerimenti tecnici ho deciso di prendere la HD3560 agp e sono contento. Questa scheda puo rendere molto di piu ma sicome ho solo un single core AMD64 3200+, viene radicalmente frenata dal processore. Se usi Windows xp devi installare i driver Hotfix. Seno tt gli altri nn funzionano. Io su quel pc ho installato i 9.12 hotfix. Anche da me mi viene visualizzata come una HD2600XT ma la scheda funziona corretamente. Secondo i miei test ecc. Nn serve piu a niente su questa scheda di installare gli ultimi driver io lascerei perdere. Piu tosto mi concentrerei sulla uscita tv composita che ha la scheda. Fino ad oggi nn ci sono mai riuscito ad vedere un film Divx sul televisore. Peccato perche la scheda lo dovrebbe permettere di fare. Fammi sapere se da te anche nn funziona.
    Grazie
    ciao
    x8x

  6. #6
    TurboV
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ilmago74,

    anche io ho un sistema vecchio ancora con agp 8x. Dopo lunghe rifflessioni e suggerimenti tecnici ho deciso di prendere la HD3560 agp e sono contento. Questa scheda puo rendere molto di piu ma sicome ho solo un single core AMD64 3200+, viene radicalmente frenata dal processore. Se usi Windows xp devi installare i driver Hotfix. Seno tt gli altri nn funzionano. Io su quel pc ho installato i 9.12 hotfix. Anche da me mi viene visualizzata come una HD2600XT ma la scheda funziona corretamente. Secondo i miei test ecc. Nn serve piu a niente su questa scheda di installare gli ultimi driver io lascerei perdere. Piu tosto mi concentrerei sulla uscita tv composita che ha la scheda. Fino ad oggi nn ci sono mai riuscito ad vedere un film Divx sul televisore. Peccato perche la scheda lo dovrebbe permettere di fare. Fammi sapere se da te anche nn funziona.
    Grazie
    ciao
    x8x

  7. #7

    Predefinito

    ti ringrazio betaxp86, spero che questo bios possa risolvere i problemi , se non tutti ma speriamo magari una buona parte

  8. #8

    Predefinito

    ciao x8x, il problema e che io ho sempre installato i driver x hd3650 agp hotfix e qualunque release ho utilizzato non ha corretto minimamente i problemi che ho riscontrato,per quanto riguarda l'uscita composita ti posso assicurare che non ti perdi niente di eclatante, per poterla utilizzare devi avere un adattatore da s-video a composito, fatto questo devi scegliere dalle proprieta dello schermo come utilizzare il secondo monitor, in questo caso la tv, quindi devi scegliere se usarlo come estensione del desktop oppure come secondo monitor, risoluzione max 800x600, ti conviene invece utilizzare i cavi component in dotazione se hai una tv lcd hd......visto che la scheda supporta l'hd

  9. #9
    TurboV
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ilmago74,

    Nella scatola c´era quel adattore giallo che ho inserito dietro la scheda e ho collegato il la tv via cavo composito. Cosi come ho sempre fatto con la mia vecchia scheda Ati x1600 Pro 256mb DDR2. Ha sempre funzionato perfettamente. Purtroppo da quando ho questa scheda nn va piú. Mi vede che ho collegato la TV al cavo ma non posso spingerla nella casella in alto o fare un clone ecc. nel panello di controllo. La TV mi viene visualizzata sotto in grigio scuro ma non la posso attivare.
    Da te invece funziona perfettamente o?
    Ultima modifica di x8x : 28-02-2010 a 13:34

  10. #10

    Predefinito

    Originariamente inviato da ilmago74
    salve a tutti, vorrei porre una domanda allo staff che rilascia i driver per la sapphire hd 3650 agp dd2
    è possibile sapere come mai ad ogni rilascio di nuovi driver non ci sia mai un pacchetto di installazzione che funzioni in maniera corretta? mi spiego meglio, sono possessore di una sapphire hd 3650 agp dd2, e ogni volta che installo i nuovi driver per questa scheda sono costretto dopo l'installazzione automatica a dover installare manualmente i driver perchè il setup riconosce la scheda come una visiontek radeon HD 2600 XT AGP mentre non lo è, poi con questa scheda che dovrebbe non dico fare miracoli ma quanto meno lavorare egregiamente, le animazioni in flash risultano lentissime, problema che è presente da quando questa scheda è uscita in commercio e che con le successive versioni non è mai stato corretto, cigliegina sulla torta per finire, gli ultimi driver che ho scaricato creano i seguenti problemi, in windows 7 1) scheda grafica riconosciuta come visiontek radeon HD 2600 XT AGP 2) grafica 2d corrotta con gli effetti di trasparenza attivati 3) lentezza nella digitazione quando sono aperte finestre contenenti animazioni, es. finestre di dialogo messenger 2009, facebook, con xp le cose sono anche peggio 1) scheda grafica riconosciuta come visiontek radeon HD 2600 XT AGP 2) dopo iserito il driver corretto e riavviato il sistema desktop a 640x480 e profondita di colore a 4 bit 3)lentezza nella digitazione quando sono aperte finestre contenenti animazioni, es. finestre di dialogo messenger 2009, facebook

    questa la mia configurazione hardware

    asus a7v8x-x
    cpu amd athlon xp 2000+
    ram 1500mb
    hd maxtor 200gb
    sc sound blaster 5.1 digital
    Originariamente inviato da betaxp86
    ho il BIOS che ti serve
    Te lo inoltro per mail a breve, mi è arrivato lunedì ma ero fuori per lavoro e non ho potuto spedirtelo.

    lamento gli stessi problemi descritti sopra, nel muletto potrei avere anch'io quel bios?

    configurazione:
    abit kv8 pro
    cpu sempron64 3000+
    ram 2 gb
    hd seagate 250gb + wdc 320 gb
    creative x-fi music
    sempron64 3000+
    abit KV8pro
    radeon 3650 ddr2 agp
    2 gb ram
    hdd seagate 250 gb pata
    creative x-fi music

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problemi di driver con ati 3650 agp
    By wolf62 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-12-2009, 11:40
  2. sapphire ati hd 3650 agp
    By caccioro in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-07-2009, 17:07
  3. Sapphire radeon hd 3650 agp 8x 512 mb ddr2
    By Diabolik in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20-06-2009, 15:02
  4. Win7 & Radeon HD 3650 AGP 8x e nuovi driver ATI
    By mrikv in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-05-2009, 13:56
  5. sapphire ati hd 3650 AGP direct3d
    By Ph@te in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-01-2009, 10:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022