A.A.A. Lettore mp3 per il fox

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    _FOX_
    Guest

    Predefinito A.A.A. Lettore mp3 per il fox

    Ok mi ritrovo senza lettore mp3 perchè il mio fido iPod 3g da 20 giga ha l'uscita audio andata ormai lo uso solo per l'auto.

    Ora mi sono iscritto in palestra quindi mi serve un lettore piccolino da portarmi dietro per quando mi alleno o quando vado in bici, non mi interessa le cuffie in bundle dato che userò le mie fidate Sennheiser CX300 ECO II, non voglio spendere un putiferio, ma non voglio nemmeno avere na zozzeria di lettore che mi sfonda le orecchie.

    Sotto con le proposte

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Supporta pure i FLac, con na 50ina di ero me lo porto a casa, mica male, sarebbe bello trovare gli stessi accessori che fanno per il lettore della mela, intendo i bracciali da avambraccio per andare a correre

  4. #4
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito

    guarda io ho da poco comprato il SanDisk Sansa Fuze da 4GB a circa 50 euro su ebay (naturalmente nuovo) e mi ci trovo da Dio...suono molto limpido (con le cuffie in bundle) e secondo me migliore rispetto all'iPod...ingresso microSD (puoi aggiungere fino ad ALTRI 32 GB)...interfaccia molto scorrevole (dovuto anche alla rotellina fisica, e non solo tattile come quella dell'ipod)...inoltre puoi installarci anche il firmware RockBox che ti permette di fare di tutto e di più (puoi giocare anche a Doom con il lettore) ed avere un dual boot per far avviare il fw originale o quello rockbox...
    cartotecnica bag in boxcartotecnica perugiaviceversagadgetgadget perugiavitopgrilligraf.ittipografiatipografia perugiaindustria grafica perugiacartoneshopper perugiaecobox perugiacartelli vetrina perugiaastucci perugiastampa perugiacartone vino perugiascatole vino olio alimenti cosmesi perugia

  5. #5
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Il Sansa non è affatto male, lo avevo già notato, ma trovo il samsung allo stesso pprezzo se non a meno, e il samsung ha dalla sua la possibilità di leggere Flac, mentre il sandisk è moooooooolto piccolo cosa degna di nota

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    miticoooo ,,, prendi il samsung che poi lo usi anche in macchina almeno hai una libreria sola


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    miticoooo ,,, prendi il samsung che poi lo usi anche in macchina almeno hai una libreria sola
    In macchina ho un'alpine fatta apposta per il pod, comando il lettore direttamente dall'autoradio perchè è collegato tramite il cavo dati, niente aux.

    Il samsung funziona come una chiavetta? Nel senso ci vogliono software particolari per mettere le canzoni nella libreria o basta un copia incolla?

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    In macchina ho un'alpine fatta apposta per il pod, comando il lettore direttamente dall'autoradio perchè è collegato tramite il cavo dati, niente aux.

    Il samsung funziona come una chiavetta? Nel senso ci vogliono software particolari per mettere le canzoni nella libreria o basta un copia incolla?

    zarrissimo con l' alpine .... se lo golleghi in usb funziona come dati e lo controlli dall autoradio se invece colleghi con aux devi controllare dal lettore


    l' altra sera ero qui

    stadium flagship store foro bonaparte 50



    Get Rich or Die Tryin'

  9. #9
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    zarrissimo con l' alpine .... se lo golleghi in usb funziona come dati e lo controlli dall autoradio se invece colleghi con aux devi controllare dal lettore


    l' altra sera ero qui

    stadium flagship store foro bonaparte 50

    Sei sempre quello fescion te. Cmq mica ho l'usb ho proprio il cavo apposito per l'ipod. CMq un scenic del 98 con l'alpine non è per niente zarro fidati

  10. #10
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Sei sempre quello fescion te. Cmq mica ho l'usb ho proprio il cavo apposito per l'ipod. CMq un scenic del 98 con l'alpine non è per niente zarro fidati
    l'alpine con il supporto ipod... l'ho installato in macchina da quasi 3 anni.... e devo dire che è stato un ottimo acquisto... il controllo diretto dall'autoradio è troppo comodo... mentre invece ho notato recentemente che l'iphone non è supportato...
    peccato non aver mai avuto voglia di terminare l'impianto con delle casse decenti...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. lettore mp3
    By lancer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-10-2005, 13:23
  2. Wendesi lettore mp3....
    By Fabio Norway Storm in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-01-2002, 22:39
  3. software per lettore mp3
    By lup0 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24-01-2002, 14:31
  4. lettore mp3
    By Utente Normale 01 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18-01-2002, 02:19
  5. LETTORE MP3
    By ^Myth^ in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24-05-2001, 00:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022