Incoming storm over Morrona

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito Incoming storm over Morrona

    Post produzione molto aggressiva, nata quasi per caso da uno scatto che volevo cestinare ma essendo l'unico colto al momento ero abbastanza combattuto; devo dire che alla fine non mi dispiace e anche stampata (A3) è piacevole.

    Canon 5DII / F5.6 / 1/25s / ISO 400 / 35L / Mano Libera / Ps Cs5



    HD versione on Flickr Incoming storm over Morrona | Flickr - Photo Sharing!
    Ultima modifica di TheMic : 09-06-2011 a 15:17
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Bella anche questa !
    Ricorda i quadri ad olio.
    ..l'altra e' piu' poetica pero'.

    Anche io ho notato che i RAW FANNO MIRACOLI. Qualcosa che a prima vista sarebbe da cestinare, smanacciato, diventa pazzesco...beata tecnologia !
    Anche io l'altra ero li li per censtinarla poi pero' ho calcato la mano e l'ho recuperata.
    Inizialmente era quasi brasata e non diceva molto, poi ho abbassato la luminanza dei blu e degli acqua, aggiustato la curva delle luci, messo le mani qui e la ed e' venuta guardabile...Con la pellicola deve esser stato MOLTO difficile far belle foto.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Bella anche questa !
    Ricorda i quadri ad olio.
    ..l'altra e' piu' poetica pero'.

    Anche io ho notato che i RAW FANNO MIRACOLI. Qualcosa che a prima vista sarebbe da cestinare, smanacciato, diventa pazzesco...beata tecnologia !
    Anche io l'altra ero li li per censtinarla poi pero' ho calcato la mano e l'ho recuperata.
    Inizialmente era quasi brasata e non diceva molto, poi ho abbassato la luminanza dei blu e degli acqua, aggiustato la curva delle luci, messo le mani qui e la ed e' venuta guardabile...Con la pellicola deve esser stato MOLTO difficile far belle foto.
    È proprio vero, partendo da un pessimo raw lo scatto lo salvi comunque, certo non viene la foto dell'anno ma ip margini di recupero sono impressionanti.

    Da un po' mi diletto anche con una Rolleicord a rullo da 120 e ad essere sincero non c'ho ancora tirato fuori nulla di buono, ogni scatto è veramente difficile ma ad ogni rullo ( 12 pose sole mannaggia a lui) ti posso dire che veramente se scatti ragionando impari un saccondi cose, il più delle volte sembrano inezie per l'era digitale ma sono fondamentali...non ti dico poi quanto c'ho messo ad imparare, e nemmeno bene, ad usare un esposimetro esterno!!!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022