Assetto Corsa disponibile su Steam Early Access

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito Assetto Corsa disponibile su Steam Early Access

    Cosa dicono gli sviluppatori:
    “Assetto Corsa in Steam Early Access garantisce un risparmio del 22% e l'accesso immediato alla versione beta, agli aggiornamenti programmati e alla versione completa del gioco, senza richiedere alcun costo aggiuntivo....." continua su Steam.

    Qui il link al sito ufficiale: Assetto Corsa | Your racing simulation. The most realistic PC racing simulation

    Adesso non posso quindi aspetterò natale o l'uscita definitiva per acquistare il gioco.


    N.B. Non ho messo il link allo Steam store (se si vuole andare a vedere basta cercare Steam in Google), penso vada bene. Se c'è qualche irregolarità in merito al regolamento del forum, liberi di eliminare la discussione. Se così fosse, chiedo umilmente scusa.
    mi chiamo Marco

  2. #2
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Domani mattina vado a ricaricare la mia carta prepagata e lo compro subito in early access. Perché? Perché i ragazzi della Kunos Simulazioni hanno fatto un grandissimo lavoro ed è più che giusto acquistare questo simulatore. Posso solo dire che a me non piaceva guidare con visuale interna all'abitacolo e infatti in GTR2, GTR Evolution, Race Injection guidavo con telecamera posta sul muso quindi senza nemmeno il cofano ma in assetto corsa............ è un piacere! Un piacere per gli occhi perché, settando l'angolo di visuale in base alle esigenze, si riesce a guidare egregiamente ma anche perché gli interni sono fatti davvero bene; un piacere per le orecchie perché il rumore dei motori è eccellente, i rumori dei cordoli pure, quello del fischio del motore anche, la cambiata pure.........insomma, una grande simulatore!! Tanti settaggi video per tutte le esigenze, ugualmente per i comandi così come per gli assetti. Ogni macchina ha un suo comportamento, una sua anima e le variazioni di assetto si sentono eccome. Volevo scrivere di più ma sono talmente tante le cose che mi piacciono in questo simulatore che me le sono dimenticate. Ah! Eccone una: si guida egregiamente anche con il pad. Io ho un semplicissimo pad della SpeedLink che supporta sia xinput che directinput (assetto corsa vuole un pad compatibile con durectinput) e, perdendo un poco di tempo per trovare il giusto feeling, la guida dona molte soddisfazioni. Non voglio pensare a come si guida con un buon volante e pedaliera!!!
    Bravissimi ragazzi della Kunos Simulazioni!!!
    mi chiamo Marco

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Aspettiamo qualche video carino allora.. mi stai incuriosendo
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Aspettiamo qualche video carino allora.. mi stai incuriosendo
    Certo che si, l'importante è non fare caso alla mia guida! Ora sono in download da Steam. Comunque nel tubo ci sono già molti video. Questo è uno dei primi che esce fuori.

    mi chiamo Marco

  5. #5
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ho fatto un video per voi, cari amici del forum. L'ho registrato con Fraps e non è venuto molto bene: le immagini non sono il top. Forse, anzi sicuramente, se si caricano direttamente i replay che puoi salvare nel gioco le immagini risultano migliori. Comunque per un assaggio e per vedere come si sta evolvendo Assetto Corsa è sufficiente. Ovviamente ne farò altri: uno sicuramente con la Pagani Zonda che ha un suono da brividi. In questo video sono presenti alcuni giri ad Imola (orario settato alle 16:30 per far vedere anche come lavora la grafica in orari vicini al tramonto.........se setti le 18:30 hai il sole negli occhi..........uno spettacolo): primo giro telecamera replay esterna, secondo giro telecamera replay interna, terzo giro telecamera replay con telecamere fisse.

    Da precisare che guido con la visuale interna all'abitacolo.

    Guardatelo in HD (anche se HD non è) che si vede meglio. Per il prossimo video proverò a caricare direttamente il replay del gioco se si può fare. C'è anche da dire che il mio monitor permette una risoluzione massima di 1440x900.

    Sistema di guida: pad della speedlink

    Aiuti di guida: aiuto stabilità 100% ma con il pad sto prendendo la mano anche al 50%. Traction control disattivato. Cambio manuale.

    mi chiamo Marco

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Il fatto di poter guidare la Ferrari 312T basta in sé per l'acquisto. Spettacolare.

    P.S. visto solo ora che si potrà gareggiare sul circuito originario di Monza con curva parabolica.

  7. #7
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Il fatto di poter guidare la Ferrari 312T basta in sé per l'acquisto. Spettacolare.

    P.S. visto solo ora che si potrà gareggiare sul circuito originario di Monza con curva parabolica.
    Esatto e ancora è in fase di sviluppo. Sto per caricare un video con la Pagani Zonda al Mugello. Che musica ragazzi la Zonda!! In questo video ho girato abbastanza forte: ho letto in giro di gente che gira in 1:44, io ho girato in 1:45 basso. Da precisare che gioco con un pad e con l'aiuto stabilità attivato ma come ho detto sto prendendo la mano anche con l'aiuto stabilità al 50%. Sotto il 50% con il pad penso sia quasi impossibile girare forte. Non mi frega poi tanto dei tempi degli altri ma è un ottimo parametro per vedere sei sei abbastanza competitivo ma anche per vedere se i settaggi personali del pad sono abbastanza giusti da permettere buoni tempi sul giro. C'ho perso parecchio tempo per trovare il settaggio giusto del pad ma penso di averlo trovato, ora debbo solo affinare.
    Non vedo l'ora di guidare con gli avversari IA ma posso dire una cosa: già così le soddisfazioni alla guida sono parecchie!!
    Appena caricato ed elaborato posto il video.
    Nel prossimo vi farò vedere la qualità del dettagli delle auto: l'interno della ferrari è spettacolare!!!!!!!
    mi chiamo Marco

  8. #8
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ed eccolo qua. Sentite che spettacolo il suono!! Che piacere nella guida!!!
    Primo replay: guida dall'interno abitacolo
    Secondo replay: dall'esterno con telecamere mobili
    Terzo replay: dall'esterno con telecamere fisse per farvi vedere come è stato fatto bene il circuito ed il paesaggio.
    Guardatelo in HD

    mi chiamo Marco

  9. #9
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Abbattuto il "muro" del 1:45 al Mugello con la Zonda. Assetto a default ho segnato 1:44:444, tempo comunque migliorabile visti gli errori nel giro veloce. Appena caricato posto il video.
    mi chiamo Marco

  10. #10
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Abbattuto il "muro" del 1:45 al Mugello con la Zonda. Assetto a default ho segnato 1:44:444, tempo comunque migliorabile visti gli errori nel giro veloce. Appena caricato posto il video.
    Ed eccolo qua:

    Aiuto stabilità: 50%

    mi chiamo Marco

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022