Problema scambio file tramite bluetooth

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito Problema scambio file tramite bluetooth

    Salve a tutti,volevo esporvi un problema per quanto riguarda lo scambio di file tra il mio cellulare e il pc. Dunque io ho la scheda madre asus z97 pro con bluetooth e wifi incorporato.Ora il problema è il seguente,non riesco a mandare file dal mio cellulare al pc,stessa cosa tra pc e pc., la cosa strana e che viceversa funziona.Non so quale sia il problema ho fatto tutte le prove ho anche reinstallato i driver e tutto, niente da fare.Qual'è il problema?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    perchè per la condivisione dei propri file tra i vari device non utilizzare una nuvola? è partito tutto con iCloud.. ma i servizi che svolgono questo compito ora sono davvero molti. C'è solo che l'imbarazzo della scelta

    PS OneDrive, Google Drive, MEGA, c'è solo che l'imbarazzo della scelta. Di solito, con la sola registrazione dell'account si ottiene uno spazio gratuito disponibile per lo stoccaggio dei nostri dati che può variare da 5 a ben 50GB.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022