CHIEDO SCUSA A TUTTI TRANNE CHE aleste.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Chiedo assolutamente scusa a tutti che hanno visto il mio post (quello di pomeriggio)e grazie di averlo cancellato.Non sono cosi volgare nemmeno cattivo ma a quel momento ho perso la testa e tra l' altro ci prende pure per il cu.. ha cambiato fin ora 4 nomi e se non bastasse ci dice che non lo puoi "bannare" e sorride felice e contento e cerca di iniziare di nuovo i vecchi affari.

    PS Scusa ancora una volta ma cercate di capirmi...grazie che hai proveduto per il post.Te lo avrei chiesto di cancellarlo adesso ma hai gia proveduto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ANOMALOS su dai, capita a tutti di scaldarsi. Sai qual'è il modo migliore per affrontare queste cose? Essere superiori, soprassedere, passarci sopra e lasciare che chi vuole impantanarsi si distrugga da solo. Ca$$i loro. Lasciali fare. Dimostra che non sono nemmeno all'altezza di esser presi in considerazione. Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1000000000 Grazie DAVE ma ho solo cercato di allontanarlo e di mantenere il forum alla solita altezza come l' ho visto per prima volta ma ho veramente sbagliato e spinto troppo.Cmq mi spiace che la faccenda continua can delle nuove faccie e mi spiace che noi dobbiamo avere la solita superiorita mentale mentre loro ci pigliano per il cu@@ e ci ridono sopra.In ogni caso bisogna smettere perche vedo che tanti qua non ne possono piu di loro,ciao AMICONE.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sai com'è...uno si costruisce una bella casetta, si fa un bel giardino con l'erbetta tutta curata e rasata...ma arriva sempre qualche stro$$o che ci passa sopra pestandola e fregandosene degli altri senza nemmeno usare la minima educazione...non so se hai inteso la metafora. I parassiti ci sono ovunque, e per quante zanzariere tu metta c'è sempre qualche bastarda di zanzara che riesce a pungerti. E' praticamente impossibile evitarli questi elementi, te li ritrovi sempre tra i co... Che ci vuoi fare, così va il mondo. Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao hahaha ma mi spiegi quella frase tra i co... che significa????
    Poi spiegami anche che sinificha la "" che vedo ogni tanto qua...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    "tra i co..." = "tra i coglionelli" (per non essere più esplicito); è una faccina (i due occhi e il sorriso è la "D").

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Avevo capito cosa era scritto ma volevo che tu lo riscrivessi tutto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bastardo!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    COME HAI DETTTTTTTO CHE TI CIAMMMMMMMIIIIIII????

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. chiedo scusa a sirta
    By kiko in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05-06-2002, 09:18
  2. Vi Chiedo scusa ragzzi.
    By #VIPER# in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 17-09-2001, 14:12
  3. GRAZIE LUCIFER....CHIEDO SCUSA
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-02-2000, 19:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022