chiedo scusa a sirta

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito chiedo scusa a sirta

    immagino che capirai il xchè. Non dovevo postare quello shot. :/
    Non immaginavo potesse esistere gente così merdosa. Anyway t chiedo scusa.

    Ciao

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Non ti preoccupare , ci sono abituato


    http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=266637

    Vai e ridi =D

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Non ti preoccupare , ci sono abituato


    http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=266637

    Vai e ridi =D
    quello che mi da fastidio è che nemmeno il + infimo nazionalista inglese si è permesso d insinuare che quello fosse un fake shot e questo piccolo insignificante italiano è andato pure oltre.
    Mi vergogno in questo momento d essere della stessa nazionalità d quel POS.
    Ma non finisce qui. Fidatevi che non finisce qui.

    Ciao

  4. #4
    nibble L'avatar di mranto
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Avellino
    Messaggi
    80

    Predefinito

    ps:che gente,ho letto anch'io il thread su hwup,invidia è una brutta bestia,poi non capisco che c'e di male a fare un record ...

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito re:

    ah sirta NDA significa Non Disclosure Agreement

    Ciao

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito

    Originally posted by mranto
    ps:che gente,ho letto anch'io il thread su hwup,invidia è una brutta bestia,poi non capisco che c'e di male a fare un record ...
    interessi occulti sembra :/

    Ciao

  7. #7
    nibble L'avatar di mranto
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Avellino
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Originally posted by kiko


    interessi occulti sembra :/

    Ciao
    diciamo che ho capito un pò la situazione...

  8. #8
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    non credo sia un tirapiedi di nessuno dato mi hanno detto ke fa dei gran casini anke in altri forum... cmq aggiungo solo ke persone ke si divertono a ridere e diffamare altri mi sembra ke abbia seri problemi di instabilità mentale... qui urge un rimedio medico e alla svelta... detto questo kiudo visto ke l'interessato nn può repplicare!
    cmq pensa seriamente a uno psicologo.... e bravo!
    salve a tutti...
    Christian!

  9. #9
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Beh , aggiungo anche che persone professionali, preparate e di grande cultura di Overclock come DDA hanno potuto constatare la veridicità del mio piccolo test.

    Solo persone di questo genere (prendetemi per estremista) avranno sempre la mia ammirazione e riconoscimento.

    Rifiuti umani del calibro di wine , procurano GRANDISSIMO DANNO a TUTTI NOI ITALIANI ogni qual volta aprono bocca.

    Oggi l'ITALIA INTERA A CAUSA DI CERTA GENTE ha subito un DURISSIMO colpo soffrendo di una figura di m...a SPROPOSITATA a causa di INVIDIA, INTERESSI e CATTIVERIA.

    Aggiungo una piccola cosa, ho saputo da fonti certe (anche di chi ha analizzato dal punto di vista "legale" tutti i post) che c'è una CHIARA presa di posizione nei confronti del NUOVO WB PROTOTIPO che mi ha PERMESSO DI REALIZZARE TALE OC.

    Quindi poco ci vorrà a capire se si tratta di un tirapiedi di qualcuno. Quel qualcuno si dovrà preparare ad una bruttissima figuraccia.

    OGGI , TUTTI si sono potuti accorgere di quanto da me affermato e di quanto determinati "infelici gesti" siano stati realizzati con BIECHI INTERESSI.


    Italiani, il tutto ancora una volta a nostro danno.


    il vostro AMAREGGIATO amministratore.

  10. #10
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    allora visto che tutti i tread sono stati chiusi ritengo inutile commentare delle cose già commentate e mi limito a dire che chi urla e diffama troppo il lavoro altrui a mio avviso è solo una persona disperata che siccome non è capace di fare qualcosa di più bello o di più buono rispetto agli altri c'è l'ha con tutti e salta adosso a tutti quanti.

    alcuni giorni fa ho postato qualche riga a questo tread: http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=27306 e devo dire che non si è capito per niente quello che avevo postato ma forse è molto meglio così

    Originally posted by ANOMALOS_77
    io non voglio spacciarmi tanto come uno di quei mega ignegneri esperti che fanno dei WB in plastica che dissipano 400+watt perchè in tanto quando dicevo in passato i WB migliori sono quelli con i "flussi bassi" e "basse pressioni" con delle "basi sottili" tutti ridevano con me e mi prendevano sempre e cmq in giro ma intanto chi se ne frega? io continuerò a stare zitto sempre e cmq, come faccio del resto, dopo la mia ban su hwup perchè come il mega imprenditore disse: "non basta un post sui forum per risolvere i problemi ma serve ben altro" ed io ringrazio pubblicamente quell'imprenditore per avermi fatto svegliare ed allontanarmi dai forum e fare molto ben altro come ad esempio una piccola sperimentazione che costerà qualche bella cosina o forse qualche decina (lascio a voi la risposta)? cmq lasciamo perdere và, forse è meglio che porto l'ignoranza con me e che vado ad aggiornare OCLabs.com con la rece del SLK-600.

    saluti, Nikolaos Kavvadias.
    con poche parole il significato di quel post era molto semplice: "chi si mette a diffamare la gente e non ci lavora come minimo 15ore al giorno è inutile che faccia tanto il mega esperto".

    io Paolo lo conosco da 3 anni e sono felice che mi ritiene un suo amico, oltre alla nostra collaborazione che ovviamente è avenuta abbastanza dopo l'inizio della nostra amicizia.

    personalmente come tutti ben saprete faccio molti overclocks ed una gran parte di essi sono degli overclock estremi come ad esempio dei tbird 1000 @ 1700+mhz duron 650 @ 1400mhz etc... ma un determinato record o un determinato overclock estremo non ha senso se non si ha una collaborazione virtuale dalla parte di tutti gli overclockers nel modo tale da poter migliorare sia le proprie prestazioni che le prestazioni e la conoscenza degli overclocks dei nostri amici virtuali.

    credo che non sia un caso quando io stesso ho fatto quello che potevo per far vedere il tbird 1400 dell'amico DDA sopra i 2000mhz ed alla fine quando ha postato lo screen dei 2005mhz tutti gli overclockers di quattro forum diversi si sono esplosi di goia come del resto credo che non sia un caso che si sono offerti gratuitamente e volontariamente dei ragazzi sia sul forum di hwup che sul forum di atris per aiutare Paolo ad arrivare @ 2400mhz o magari a fare il record mondiale del super PI.

    ovviamente non vorrei tornare dietro nel tempo quando sempre Paolo ha pubblicato per prima volta in Italia la trasformazione delle geforce @ quadro professional e subito tutti quanti gli hanno saltato addoso diffamandolo e facendo l'impossibile perchè lui venga passato per pazzo. colgo l'occasione di ringraziare anche tutti quelli che mi hanno diffamato pubblicamente per il discorso dei wb e del raffreddamento a liquido proprio perchè senza di loro non sarei mai arrivato a firmare dei contratti industriali e di iniziare ad avere una minima speranza di vedere i miei progetti apprezzati a livelo mondiale, cmq preferisco non parlare di più e chiudere questa piccola parentesi qui, infine chiedo scusa se non potrò seguire il forum fino a domani pomeriggio per problemi tecnici sul mio impianto idsn (adesso sono dal pc di Alessandro), saluti e buona continuazione, Nikolaos Kavvadias.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vi Chiedo scusa ragzzi.
    By #VIPER# in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 17-09-2001, 14:12
  2. CHIEDO SCUSA A TUTTI TRANNE CHE aleste.
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04-06-2000, 18:04
  3. GRAZIE LUCIFER....CHIEDO SCUSA
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-02-2000, 19:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022