Installazione VNC

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Predefinito Installazione VNC

    Ho la necessità di installare un programma (free) VNC in rete ma non devo far vedere sul systray l'icona del programma attivo, non ho trovato niente, qualcuno mi sa aiutare?
    Oppure come faccio ad eliminare l'icona sul systray?
    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    La discussione era nella sezione sbagliata, dato che si parla di software, questo sia il posto giusto.

    Personalmente utilizzo ultravnc da un pezzo e non ho mai avuto problemi, l'ultima versione poi è una bomba... per quanto riguarda l'iconcina sul systray più di una volta non me l'ha caricata ... ma credo fosse solo un problema legato ai numerosi processi che ho nel server con priorità differenti. Forse c'è un'opzione , dovrei guardare


    Paolo

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Allora, ho controllato e nelle opzioni dell'ultima ver non m'è sembrato di vedere nulla di che attinente il tuo problema o meglio, relativamente all'icona che poi si visualizza nel systray. Una cosa che potresti fare, che comunque non è una soluzione , è killare dal taskmanager EXPLORER, poi lo rilanci sempre dal taskmanager. In questo modo l'icona in systray del vnc non dovrebbe essere più visualizzata ^__________^


    Paolo

  4. #4
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da epidielle
    Ho la necessità di installare un programma (free) VNC in rete ma non devo far vedere sul systray l'icona del programma attivo, non ho trovato niente, qualcuno mi sa aiutare?
    Oppure come faccio ad eliminare l'icona sul systray?
    Grazie
    Ciao...
    dunque un opzione vera e propria non c'è... cmq se hai installato il VNCServer come SERVIZIO ti basterà eliminare la voce nell'avvio automatico di windows. Infatti il servizio VNCServer partirà lo stesso, ma l'icona non ci sarà più! Io ho fatto così tempo fa su un pc...

    Tienici informati... ZAO!


  5. #5

    Predefinito

    Ho verificato anch'io, ma un'opzione per eliminare l'icona nel programma non c'è.
    Scusate, non sono stato abbastanza chiaro, con il programma devo visualizzare alcuni PC della rete senza che se ne accorgano !!!
    Adesso verifico con il Task-manager, poi vi so dire.
    Se nel frattempo trovate qualche altra soluzione ....
    Grazie.

  6. #6
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    nella voce prorpietà della barra applicazioni trovi la spunta nascondi icone inattive, su personalizza trovi tutte le icone dela tray bar e puoi dirgli se visualizzarle o no (questo funzia solo sotto xp)

  7. #7
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da epidielle
    Ho verificato anch'io, ma un'opzione per eliminare l'icona nel programma non c'è.
    Scusate, non sono stato abbastanza chiaro, con il programma devo visualizzare alcuni PC della rete senza che se ne accorgano !!!
    Adesso verifico con il Task-manager, poi vi so dire.
    Se nel frattempo trovate qualche altra soluzione ....
    Grazie.
    Uhm... perchè la mia soluzione non ti gusta?


  8. #8

    Predefinito

    Il VNC lo installo nei singoli PC, non l'ho installato nel server, ho fatto le prove con WinVNC. ci sono differenze per il funzionamento??

    I PC sono Win 98 / 2000.

    Ciao.

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Cmq come hanno detto gli altri, dobrebbe partire come servizio quindi non necessità di caricamento nella traybar...

    Se devi entrare nel Server, INSTALLI la versione SERVER nel SERVER, se invece dal Server devi entrare nei client, INSTALLI la versione SERVER nei vari Client

  10. #10

    Predefinito

    ...... scusate l'ignoranza, ma come devo fare per eliminare la voce nell'avvio automatico di windows?
    Ciao

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema con VNC
    By mariobross in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03-08-2011, 12:40
  2. VNC e linux
    By peppe56 in forum Programmi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-10-2009, 11:05
  3. VNC server su Linux
    By Gig in forum Programmi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-06-2009, 10:33
  4. Problema ULTRA VNC non riesco ad accedere dall'esterno...
    By Overjet in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12-10-2007, 17:09
  5. Fastweb e *vnc
    By mbruti in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14-07-2006, 09:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022